Oroscopo di sabato 20 gennaio 2018, Cancro segno del giorno, Sagittario pensieroso

L’oroscopo di domani, sabato 20 gennaio 2018, sarà caratterizzato dal passaggio della Luna nei Pesci, un transito che risulterà favorevole soprattutto ai nati sotto il segno del Cancro, che godranno di fortuna in ambito professionale e potranno fare nuovi incontri, se cercano l’anima gemella. Il Sagittario si sentirà angustiato dalle preoccupazioni e da troppi pensieri relativi alla casa e alla famiglia.

Leggiamo le previsioni zodiacali di domani sabato 20 gennaio 2018

Ariete: reduci da una settimana piuttosto impegnativa sul fronte lavorativo, approfitterete di questo fine settimana per riposare e ricaricare le batterie.

Toro: il vostro oroscopo di domani vedrà una preziosa Luna in sestile sulla quale potrete contare per aprire il vostro cuore alla persona che vi piace.

Gemelli: la Luna in quadratura potrà darvi del filo da torcere in una relazione che va avanti tra alti e bassi, domani soprassedete di fronte alle provocazioni e non siate eccessivamente polemici.

Cancro: state tornando a respirare, dopo un periodo di estrema crisi in tutti i campi della vostra vita. Domani la Luna sarà dalla vostra parte e vi regalerà successo negli affari e nuovi batticuori.

Leone: non ignorate un invito da parte di amici e accettate di uscire, una rimpatriata farà bene al vostro umore e vi ricaricherà.

Vergine: il vostro oroscopo di domani presenterà la Luna in opposizione, quindi attenzione a non generare malintesi e fraintendimenti con parole o gesti ambigui.

Bilancia: un’intuizione brillante potrà dare vita ad un nuovo entusiasmante progetto di lavoro. In amore, siate pazienti.

Scorpione: la Luna in trigono vi conferirà fascino e consapevolezza per partire alla conquista di una persona conosciuta da poco. Conferme professionali in arrivo.

Sagittario: un weekend sottotono, in cui prevarranno i pensieri e le preoccupazioni inerenti la casa e la famiglia, allentate la tensione dedicandovi ad un’attività creativa.

Capricorno: la Luna in sestile alimenterà la vostra innata sensibilità e vi darà la possibilità di parlare a cuore aperto con la persona che amate.

Acquario: vi sentirete forti e dinamici e la vostra positività contagerà anche chi vi circonda. Un’uscita con chi amate vi rallegrerà.

Pesci: la Luna sarà nel vostro segno e vi spronerà a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi prefissati. L’amore sarà appagante e sereno.