Oroscopo di mercoledi 1° novembre renderà lo Scorpione super affascinante e desiderato, mentre i Gemelli si sentiranno incompresi in famiglia. Di seguito tutte le previsioni zodiacali.
Ariete: fate attenzione alle parole, spesso la vostra irruenza rischia di ferire chi vi vuole bene. Accettate un invito inaspettato.
Toro: il vostro oroscopo vi invita alla prudenza in amore, non siate pressanti con il partner su una questione che vi vede in contrapposizione.
Gemelli: un mercoledì festivo decisamente sotto tono, vi sentirete incompresi in famiglia e potreste dire cose che non pensate.
Oroscopo di mercoledi Cancro: per voi si prospetta una giornata serena in cui potrete dedicarvi ai sentimenti con spensieratezza e gioia. Curate l’alimentazione.
Leone: vi aspettate sempre troppo dagli altri e finite con il rimanere delusi, ma per fortuna chi vi ama davvero è sempre pronto a consolarvi.
Vergine: le Stelle vi ostacolano se pensate di espandere la vostra attività oppure di cambiare lavoro, sappiate accontentarvi per ora di quello che già avete.
Bilancia: il vostro oroscopo, in questi giorni, non conosce difficoltà ed ostacoli e anche oggi potrete dedicarvi con profitto alla vostra professione oppure a gettare le basi per il futuro.
Oroscopo di mercoledi Scorpione: sarete affascinanti, super richiesti e desiderati, guidati dalle Stelle che vi trainano proteggendo i sentimenti e tutelando i vostri affari.
Sagittario: ancora una giornata di riflessione ed introspezione che vi servirà per raccogliere le idee e pianificare la vostra attività futura.
Capricorno: oggi dovrete finalmente trovare il coraggio per abbandonare le insicurezze e lasciar parlare il cuore. Novità eclatanti per i single del segno.
Acquario: circondati dal calore e dall’armonia della famiglia, la giornata scorrerà tranquilla. Attenzione ai mali di stagione, soprattutto ai colpi di freddo.
Oroscopo di mercoledi Pesci: una persona a voi cara saprà trovare il modo per chiedervi scusa se vi ha ferito e vi dimostrerà il suo affetto, non dubitate della sua sincerità.