oroscopo

Oroscopo di venerdì 13 ottobre 2017, Sagittario innamorato, Acquario in crisi

 

Oroscopo di venerdì 13 ottobre premia i segni di Fuoco, in particolare i nati sotto il segno del Sagittario per i quali  l’amore sarà magico. L’Acquario vivrà un momento di crisi. Vediamo, nel dettaglio, tutte le previsioni  zodiacali.

Ariete: oggi le Stelle vi assicurano lucidità e forza per portare a termine un lavoro più difficile del previsto. In amore siate più partecipi e rassicuranti.

Oroscopo di venerdì Toro: sappiate ascoltare il punto di vista altrui per dipanare una matassa che ultimamente vi rende irrequieti e preoccupati.

Gemelli:  una notizia che aspettavate da tempo oggi potrebbe finalmente arrivare e risollevarvi da un peso ingente.

Cancro: dedicatevi ad un passatempo piacevole per rilassare la vostra mente, vittima di pensieri fastidiosi e pesanti.

Leone: ottimo oroscopo per voi, che non vi farete mettere al tappeto da una critica fine a sé stessa nell’ambito del lavoro, ma dimostrerete nei fatti le vostre capacità.

Oroscopo di venerdì Vergine:  tempo di decisioni importanti, voglia di organizzare il futuro e fare grandi progetti, procedete per gradi e senza ansie inutili.

Bilancia:  oggi avete un oroscopo promettente, se saprete giocare bene le vostre carte potrete fare breccia nel cuore di chi vi piace.

Scorpione: una discussione con il partner rischierà di rovinarvi la giornata, provate con calma e diplomazia a spiegare il vostro punto di vista.

Sagittario:  le Stelle vi proteggono da imprevisti e rallentamenti  sul lavoro, spronandovi a non farvi abbattere. L’amore sarà sensuale  e romantico.

Oroscopo di venerdì Capricorno:  se qualcosa non va in ufficio fatelo presente senza mezzi termini, la pazienza ha un limite.

Acquario:  giornata decisamente complicata che vi vedrà in crisi a causa di un familiare nei guai; provate a farvi coinvolgere di meno.

Pesci: il vostro oroscopo vi invita a mettervi in discussione nei rapporti interpersonali: state davvero dando il massimo ad una persona in difficoltà che ha bisogno di voi?

via

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.