oroscopo sabato 16 dicembre 2017

Oroscopo di domani 25 dicembre 2017, Cancro segno del giorno, Gemelli sottotono

 

Oroscopo di domani 25 dicembre 2017 renderà i nati sotto il segno del Cancro entusiasti e vitali e regalerà loro un Natale sereno e spensierato. I Gemelli, invece, saranno nervosi ed annoiati. Ecco, nel dettaglio, tutte le previsioni zodiacali odierne.

Ariete: passionali, sensuali e determinati a farvi notare da chi vi piace, potrete trascorrere un Natale indimenticabile in compagnia di amici e parenti. Attenzione agli eccessi a tavola.

Toro: un invito inaspettato renderà il vostro Natale magico e ricco di emozioni e sorprese. Non pensate al lavoro arretrato e godetevi il momento.

Gemelli: umore basso, poca voglia di fare e un’eccessiva stanchezza peseranno su di voi oggi, ma cercate di rilassarvi e circondarvi di persone positive e propositive.

Cancro: oggi avrete ancora la Luna dalla vostra parte ad illuminare il vostro Cielo, che oggi vi garantirà successo in amore e fortuna nei nuovi incontri, se siete single.

Leone: oggi sarete più veementi e decisi del solito, soprattutto se si tratterà di dire la vostra in una disputa familiare, ma non polemizzate per inezie e non provocate chi vi circonda.

Vergine: per quanto vi sforziate, per voi non è facile rilassarvi e godervi le Feste, quindi anche oggi non riuscirete ad accantonare i progetti professionali, provate però a coinvolgere il partner rendendolo partecipe.

Bilancia: un Natale tutto sommato positivo, potreste avvertire l’esigenza di evadere dalla routine familiare per concedervi un’occasione di relax solo per voi, fatelo a patto di coinvolgere anche la persona amata.

Scorpione: un oroscopo fortunato per voi, che sarete in forma smagliante e pronti a festeggiare il Natale con entusiasmo e gioia; la Luna vi conferirà sex appeal e fascino.

Sagittario: l’intesa con il partner sarà eccezionale e riuscirete a lasciarvi andare alla magia del Natale, pur non rinunciando a buttare giù nuove idee inerenti la professione.

Capricorno: l’ingresso di Venere nel vostro segno vi conferirà fascino e sicurezza in voi stessi ed appianerà le divergenze in un rapporto di coppia che si trascina da tempo, questo vi permetterà di vivere questa giornata di Festa con spensieratezza e senza più pesi sul cuore.

Acquario: sarete circondati dal calore e dell’affetto dei vostri familiari e riuscirete a fronteggiare senza eccessivo affanno qualche piccola difficoltà di carattere pratico.

Pesci: il vostro oroscopo vi premierà in una giornata che vi vedrà risoluti e determinati nei confronti di una situazione problematica che riguarderà un parente o un familiare, la vostra sensibilità farà la differenza.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.