Oroscopo di venerdì 22 dicembre 2017, fortuna per la Bilancia, Scorpione contrariato

Oroscopo domenica 7 gennaio 2018, Toro segno del giorno, Sagittario irritato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo domenica 7 gennaio 2018, vedrà il trionfo del segno del Toro, il quale, complice la posizione favorevole della Luna in trigono, si sentirà forte e avrà maggiore fiducia in sé stesso e nelle proprie capacità. Il Sagittario sarà irrequieto e tenderà a polemizzare con chi lo circonda. Leggiamo tutte le previsioni zodiacali per la giornata di oggi.

Ariete: passionali e carichi di carisma e fascino, la vostra compagnia sarà ricercata e ben voluta, colpi di fulmine in arrivo.

Toro: l’oroscopo di oggi sarà foriero di ottime novità, vi sentirete decisi a dimostrare il vostro talento, ma siate discreti e non confidate a persone appena conosciute i vostri progetti professionali.

Gemelli: il calore della famiglia potrà risollevarvi, dal momento che avrete un umore altalenante e tendente alla malinconia. Non rifiutate un invito.

Cancro: quella di oggi sarà una domenica utile per riposare, ma anche per buttare giù nuove idee di carattere lavorativo. Evitate gli eccessi a tavola.

Leone: le relazioni nate da poco potranno godere del favore delle Stelle, mentre se vivete una relazione problematica potrete decidere di troncarla.

Vergine: l’oroscopo di oggi continuerà a concedervi occasioni fortunate ed impreviste chance di successo a livello professionale, grazie alla Luna ancora nel vostro segno.

Bilancia: non sarà una domenica liscia, per voi che amate puntualizzare quando qualcosa non vi sta bene, a rimetterci potrà essere ancora una volta il partner.

Scorpione: un’intuizione relativa alla professione si rivelerà vincente, gli Astri vi proteggono e vi guidano verso scelte giuste e ragionate.

Sagittario: la noia la farà da padrona oggi e il vostro stato d’animo ne risentirà, rendendovi polemici ed intolleranti verso chi vi sta intorno.

Capricorno: passione e sensualità alle stelle, sarete romantici e  disposti a lasciare il mondo fuori per dedicarvi esclusivamente a chi amate.

Acquario: un litigio con un figlio vi renderà pensierosi e tristi, ma siate tolleranti e provate ad ascoltare le sue istanze, il dialogo potrà appianare i conflitti.

Pesci: programmerete con calma la vostra attività lavorativa, anche se il vostro stato d’animo non sarà brillante, riposate e ricaricate le batterie, ne avete bisogno.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.