oroscopo 25 agosto 2017

Oroscopo di venerdì 3 novembre 2017, Ariete segno del giorno, Cancro sottotono

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di venerdì 3 novembre 2017 conferirà forza ed energia ai nati sotto il segno dell’Ariete. Il Cancro potrà avere fastidi di salute. Ecco, nel dettaglio, tutte le previsioni per i dodici segni zodiacali.

Ariete: il vostro oroscopo vi donerà voglia di fare e nuovi appassionanti slanci in amore. Momento d’oro per la professione con possibili promozioni e riconoscimenti.

Toro: è arrivato il momento di parlare chiaro con un familiare che vi sta facendo innervosire con un atteggiamento di sfida, siate diretti e decisi.

Gemelli: una disputa legale potrebbe finalmente arrivare alla definitiva risoluzione, in arrivo anche buone notizie per quanto concerne la professione.

Cancro: oggi vi sentirete sottotono e potreste accusare fastidi legati alla salute, curate la forma fisica e cercate di rilassarvi il più possibile.

Leone: non fidatevi di chi fa il doppio gioco per mettervi in difficoltà di fronte ad un superiore, ma tirate fuori i vostri proverbiali artigli.

Vergine: se avete un lavoro autonomo potreste ricevere delle nuove inaspettate richieste, accettate ogni nuova proposta senza indugi e insicurezze.

Bilancia:  avrete le idee chiare in amore e sarete lucidi e determinati nel lavoro, è il momento giusto per operare un cambiamento pratico nella vostra vita.

Scorpione: il vostro oroscopo continua a proteggervi, ma cercate di non strafare e di non assumervi troppi impegni che difficilmente potrete portare a termine.

Sagittario:  sarete preoccupati per le sorti di un familiare, ma non perderete di vista i vostri obiettivi professionali.

Capricorno: oggi potrete dedicarvi a questioni di carattere pratico che avete rimandato da tempo, in amore occorre maggiore disponibilità e comprensione da parte vostra.

Acquario:  un litigio con un figlio potrebbe rattristare la vostra giornata, ma con dialogo e pazienza tutto si risolverà.

Pesci: è il momento buono per far valere le vostre idee ed intuizioni se avete una professione creativa ed artistica. Non cedete alle false lusinghe.

via http://www.cosmopolitan.it/oroscopo/giornaliero/news/g113135/oroscopo-di-venerdi-3-novembre-2017-quando-credere-al-cuore/

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.