Oroscopo di domani, mercoledì 10 gennaio 2018

L’oroscopo di domani, mercoledì 10 gennaio 2018, segnerà il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione, un transito che assicurerà successo nella professione ai nati del segno. Il Toro, invece, subirà la cattiva influenza delle Stelle  e potrà incorrere in imprevisti ed incombenze di lavoro. Vediamo, nello specifico, tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: il vostro oroscopo di domani vi conferirà ambizione ed intraprendenza negli affari, quindi sfruttate questo momento positivo per guardarvi intorno ed agire.

Toro: vi attenderanno giorni pesanti ed impegnativi dal punto di vista lavorativo, con imprevisti e responsabilità inattese che potranno sfiancarvi, colpa della Luna in opposizione.

Gemelli: un momento buono dal punto di vista della forma fisica e mentale, avete voglia di lanciarvi nella mischia e uscire dall’isolamento in cui l’opposizione di Saturno vi aveva confinato negli ultimi tempi. Favoriti i nuovi incontri.

Cancro: avrete un’importante Luna in trigono da sfruttare per quanto concerne le questioni di carattere pratico e lavorativo, il morale sarà alto e vi permetterà di proporre senza esitazioni un vostro progetto ad un superiore.

Leone: con la Luna in quadratura sarete particolarmente frenati nelle questioni sentimentali e la vostra irruenza rischierà di compromettere un rapporto di amicizia, attenti alle parole.

Vergine: il vostro oroscopo di domani vedrà la Luna in sestile, potrebbe essere il momento giusto per tirare fuori dal cassetto un progetto a cui tenete.

Bilancia: una notizia di tipo legale potrà arrivare nei prossimi giorni e risollevarvi il morale. Non rifiutate un invito galante.

Scorpione: avrete un Cielo brillante e denso di fortuna e successo in tutti i campi, la Luna nel segno aprirà un dialogo importante con Marte e Giove, ancora nel vostro segno, quindi datevi da fare.

Sagittario: vi aspetteranno settimane di pianificazione per quanto riguarda la vostra attività lavorativa, se svolgete un lavoro autonomo le richieste non mancheranno.

Capricorno: la Luna in sestile a Venere, ancora in transito nel vostro segno, vi suggerirà le parole adatte per fare breccia nel cuore di chi amate, approfittate di questo straordinario Cielo, soprattutto se siete single.

Acquario: la quadratura della Luna potrà provocarvi dei fastidi di salute, in particolare emicranie ed insonnia, cercate di non strafare a livello lavorativo.

Pesci: momento l’oro per la professione, con conferme e nuovi clienti se avete un’attività in proprio. La Luna in trigono vi renderà più passionali e disponibili in amore.

 


Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24

Autore dell'articolo: Rita Parisi