Oroscopo martedì 9 gennaio 2018, nuovi incontri per i Gemelli, ostacoli per il Cancro

L’oroscopo martedì 9 gennaio 2018, vedrà i Gemelli tra i segni più fortunati, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Il Cancro non riuscirà a portare a termine tutti gli impegni della giornata a causa di alcuni imprevisti sul proprio cammino. Leggiamo, di seguito, le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco.

Ariete: il partner risentirà del vostro nervosismo e delle vostre immotivate esplosioni di rabbia, mentre in ufficio vi sentirete poco valorizzati e considerati, colpa della Luna ancora in Bilancia.

Toro: una risposta di lavoro positiva vi darà la carica necessaria per continuare lungo il percorso che avete tracciato. Le Stelle vi proteggeranno e favoriranno nella professione.

Gemelli: per i single del segno ci saranno novità eclatanti, nuovi incontri e brividi inaspettati riempiranno il vostro Cielo d’amore e speranza per il futuro di una relazione appena iniziata.

Cancro: il vostro oroscopo vi vedrà stanchi ed irritati a causa di ostacoli ed imprevisti in ambito lavorativo, state anche attenti a non smarrire oggetti preziosi.

Leone: un Cielo ancora positivo, di cui approfittare per incrementare i vostri commerci ed affari. L’amore richiederà impegno ed attenzione.

Vergine: sarà un martedì sereno, in cui non saranno escluse notizie positive a livello professionale e la nascita di nuove collaborazioni utili.

Bilancia: se state progettando un matrimonio o una convivenza è il momento giusto per attivarvi, le Stelle sono dalla vostra parte e avete ancora la Luna nel segno.

Scorpione: cambiamenti di vita che richiederanno sacrifici ed impegno metteranno a dura prova la vostra pazienza, ma con tenacia e determinazione arriverete alla meta.

Sagittario: il vostro oroscopo prevederà notizie inattese e proposte di lavoro inaspettate, che vi faranno sentire gratificati e soddisfatti, ma valutate e decidete con lungimiranza e razionalità.

Capricorno: un litigio con un familiare turberà la vostra giornata, siate più propensi al dialogo e più tolleranti.

Acquario: un piccolo intoppo di lavoro non minerà il vostro stato di benessere e serenità, saprete fronteggiare gli imprevisti senza fatica.

Pesci: un accordo di lavoro potrebbe saltare e questo vi farà sentire sfiduciati ed avviliti, sappiate guardare avanti e cercare altre strade.