Oroscopo 14 dicembre 2017, fortuna per lo Scorpione, problemi per il Toro

Oroscopo 14 dicembre 2017 segnerà l’ingresso della Luna nel segno dello Scorpione, un transito che renderà i nati del segno particolarmente fortunati e brillanti. Il Toro, di contro, vivrà momenti difficili in ambito lavorativo. Vediamo, nel dettaglio, tutte le previsioni zodiacali di giovedi.

Ariete: se avete iniziato da poco una relazione vivrete dei momenti piacevoli e spensierati. In ambito lavorativo, potreste avvertire noia e stanchezza e coltivare progetti di autonomia e cambiamento.

Toro: un oroscopo alquanto complicato per voi, che oggi avrete la Luna opposta a dare man forte ai pianeti che vi guardano con dispetto dallo Scorpione. I problemi maggiori potreste incontrarli in ambito lavorativo, ma non sono escluse discussioni familiari.

Oroscopo 14 dicembre 2017 Gemelli: il vostro giovedì scorrerà faticosamente, tra impegni da portare avanti e commissioni dell’ultim’ora. Se il partner non vi capisce, aspettate tempi migliori e non provocatelo.

Cancro: la Luna in trigono vi regalerà ottime occasioni ed intuizioni fortunate per quanto concerne la carriera professionale, con possibilità di allargare la vostra rete di conoscenze e contatti.

Leone: oggi il vostro oroscopo presenta una pesante Luna in quadratura che renderà difficile il dialogo con i familiari e potrà giocarvi un brutto tiro in ufficio. Attenzione alle spese impreviste.

Vergine:  la Luna in sestile amplificherà la vostra voglia di evasione e di cambiamento, ma, allo stesso tempo, vi farà sentire particolarmente critici e permalosi nei confronti degli altri, non parlate a vanvera.

Bilancia: Urano dal segno dell’Ariete continuerà ad influenzare le vostre scelte. Dovrete impegnarvi maggiormente, nel settore professionale, per dimostrare il vostro talento e non cedere alle prime difficoltà.

Scorpione: oggi avrete un Cielo bellissimo, con Luna, Marte e Giove ad assistervi e a regalarvi inaspettati colpi di fortuna, fascino e successo sia in amore sia negli affari.

Sagittario: Sole, Mercurio, Venere e Saturno ancora in transito nel vostro segno vi conferiscono una grande forza e saggezza d’animo, resisterete agli urti e agli imprevisti con decisione e consapevolezza.

Capricorno: oggi potrete contare sulla protezione di una Luna benevola in sestile nel vostro segno, via libera, quindi, ai nuovi progetti di lavoro e, se siete single, potreste guardare in modo diverso una persona che già conoscete.

Acquario: la Luna in quadratura potrà crearvi problemi di salute che pensavate di aver risolto, cercate di riposare e di recuperare le energie.

Pesci: il trigono della Luna vi inviterà ad osare negli affari, investendo in una nuova collaborazione. L’amore sarà appagante e sensuale.