Oroscopo Paolo Fox 15 Settembre: ecco le previsioni della giornata

Arriva l’ Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 settembre 2017, ecco le previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: Disagio provato negli ultimi giorni che ancora non si conclude. Bisogna andare avanti e superare le sofferenze in amore ricevute nella prima parte dell’anno.

Toro: Alla fine del mese le cose cambieranno per chi è solo da tempo, ma non è l’amore che in questo momento cercate. In questo periodo avete come priorità le questioni finanziare.

Gemelli: Incontri speciali potrebbero arrivare nel week-end. Tra sabato e domenica l’amore è favorito.

Cancro: forte passioni sono nate negli ultimi mesi, fate chiarezza però nel vostro cuore.

Leone: nel fine settimana occupatevi dell’amore, se vi interessa una persona e che sapete che ricambia il sentimento, cercate di farvi avanti entro domenica.

Vergine: Nel fine settimana potreste scoprire un amore ritrovato dopo molto tempo. Se il rapporto di coppia è stabile potreste discutere di progetti molto importanti, come quello di un figlio.

Bilancia: starete in una condizione di grande stanchezza da mercoledi. Siete un po agitati in generale in questi giorni, evitate di portare questa agitazione al prorpio partner.

Scorpione: Preparatevi perchè è il momento di mettersi in gioco, tra meno di un mese Giove entrerà nel vostro segno e potrete iniziare a fare progetti, arriveranno più opportnunità.

Sagittario: perioro di organizzazioni, mettetevi alla ricerca di nuovi collaboratori, e a fine ottobre avrete molto da fare. Per un mese fate vedere quanto valete e mettetevi alla prova.

Capricorno: potreste rimproverare qualcuno che non vi sta aiutando come dovrebbe essere. Serenità è positività avete bisogno di ritrovare.

Acquario: potreste rinunciare ad un progetto sopratutto dal punto di vista economico. Difficile rinunciare per voi visto che siete ambiziosi e cercate di raggiungere sempre i vostri obiettivi.

Pesci: periodo positivo dove vi trovate una grande forza in ottica futuro. In ottobbre potrebbero realizzarsi progetti che avete desideratio.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
   

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.