Oroscopo Paolo Fox 15 Aprile 2017: Previsioni dei segni

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo e le previsioni del giorno di Paolo Fox. Oggi 15 aprile 2017 andiamo a leggere, segno dopo segno, quali sono le previsioni stilate dal famoso astrologo italiano. Direttamente da LatteeMiele, ecco l’oroscopo di oggi 15 aprile, con tutti e dodici i segni assoluti protagonisti.

Ariete: Grande voglia di divertirsi e non pensare, su queste basi dovete impostare il vostro fine settimana. Dovete rivedere le vostre scelte, anche nell’ambito del lavoro e della famiglia. State vivendo una situazione di lavora diversa dal passato. Per chi è solo arrivano incontri piacevoli, ma non durature, è importante capire da che parte stare.

No Banner to display

Toro: La giornata di oggi rimette in gioco la buona volontà. Cercate di viaggiare, di fare cose divertenti, di stare con persone piacevoli, ma anche di mangiare bene. Questa è una settimana che ha messo a dura prova il fisico, ma fortunatamente il weekend aiuterà il recupero.

Gemelli: Luna dissonante che non aiuta le storie d’amore, ma se una coppia è forte, nessun problema. A lavoro, negli ultimi tempi ci sono stati un po’ di problemi da affrontare, cambiamenti, assestamenti ed opposizioni, portate proprio da Saturno contrario. Bisogna stare attenti in amore, unica ancora di salvezza adesso.

Cancro: Qualcosa di piacevole e non di stressante va vissuto in questo giorni di Pasqua. Tra i segni più agitati cìdel periodo ci siete proprio voi nati sotto questo segno. Bisogna sforzarsi di restare calmi. In famiglia massima prudenza.

Leone: Siete uno dei segni forti, grande vitalità, grande fascino, ed è un segno che in questi giorni può anche imporsi. Un amore nato negli ultimi mesi potrebbe diventare più importante. In famiglia e con la persona che si ama, bisogna ritrovare tanta serenità interiore. Sono favoriti i nuovi incontri.

Vergine: I nati sotto questo segno cominciano ad avere dei buoni risultati, cominciano ad essere premiati per le loro capacità. Come dice lo stesso Paolo Fox, ci sono, in questi giorni, persone del segno della Vergine che hanno ottenuto un buon successo personale. Il successo arriverà nella seconda parte dell’anno.

Oroscopo Paolo Fox, ultimi sei segni dello zodiaco

 

Bilancia: In questo momento c’è bisogno di tranquillità, non ci sono le opposizioni degli scorsi mesi, quindi il cielo è migliore, ma gli incontri andrebbero potenziati. Se c’è qualcosa da dire o recriminare, meglio parlare subito. Novità ed incontri fortunati.

Scorpione: I nati sotto questo segno stanno cercando di ritrovare serenità, Pasqua e Pasquetta saranno due giorni interessanti. Chi ha avuto un piccolo disagio emotivo, può compensare stando con le persone care, ma anche adottando un animaletto, facendo una cosa bella che fa rasserenare. C’è la necessità di recuperare a livello fisico.

Sagittario: Per i nati sotto questo questo è un periodo di forza. Chi non si muoverà oggi potrebbe farlo il prossimo weekend lungo, a ridosso del 1 maggio, ma staccare la spina è la cosa ideale. In questo fine settimana sono favoriti gli incontri, ottimo momento per i single del Sagittario.

Capricorno: Il consiglio di Paolo Fox è quello di sbloccare i rapporti che non vanno, e questo può significare anche che si può avere qualche problema con un cliente, o magari semplicemente cambierà rotta. Il Capricorno è alla ricerca di stabilità, ma per fare questo bisogna tagliare il superfluo. Attenzione sempre alle questioni legali, anche se ora con la Pasqua c’è uno stop che può essere utile a qualcuno per riflettere.

Acquario: I nati sotto questo segno in questo periodo devono affrontare le cose con molta calma. Chi ultimamente ha fatto le cose senza la dovuta calma, se l’è vista brutta e ha dovuto affrontare dei problemi. Oggi e domani bisogna vivere una situazione più tranquilla in amore. Bei progetti per le coppie che stanno insieme da tempo.

Pesci: Giornata bella per i nati del segno: questo è un momento importante per risolvere questioni legali o lavorative. Questa sera un po’ di pesantezza addosso. Stanno arrivando grandi responsabilità, ma anche grandi soddisfazioni e tutto questo un po’ spaventa.

Via

Fonte Foto: www.Rai.tv.it

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 147 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: