Paolo Fox oroscopo 8 ottobre: Toro stanco

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 ottobre 2021 aiuta a comprendere in maniera più dettagliata possibile come gli influssi planetari incideranno sulla nostra giornata. I nativi del Toro, per esempio, devono fare i conti con una Luna in opposizione. Sole, Mercurio e Marte portano tanti vantaggi nella vita dei nativi del Leone. Per saperne di più, di seguito trovate le personali previsioni astrologiche del noto astrologo della Tv italiana dedicate alla giornata di venerdì 8 ottobre e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Leggi Anche:

 

Paolo Fox oroscopo del giorno 8 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Avete intenzione di vivere questa settimana in maniera interessante. Per la giornata di venerdì vi meritate 4 stelle, mentre domenica avrete 5 stelle. Questo fine settimana consente a molti nativi dell’Ariete di riagganciarsi all’amore e di mettere il lavoro in secondo piano. Forse avete capito che per fare bene le cose dovete trascorrere più tempo con la vostra anima gemella.

Toro – L’opposizione della Luna si fa sentire in questo venerdì. Nel mese di settembre e anche in questo inizio ottobre molte coppie innamorate hanno discusso, c’è chi ha rimproverato il partner. Anche se questa giornata porta stanchezza, dovete mantenere la calma, domenica permette di recuperare. In amore, non sopportate la gelosia ma siete una persona molto possessiva, quindi, attenzione a non incantare il partner con le parole per poi comportarvi in modo ben diverso.

Gemelli – In previsione di una domenica molto confusa, in questo venerdì dovete assolutamente riprendere le redini delle situazioni in mano. In campo lavorativo, Sole, Mercurio e Marte in buon aspetto portano tanti vantaggi. L’amore, invece, sembra un po’ offuscato, domenica è la giornata adatta per verificare l’autenticità dei sentimenti. Se qualcosa che non va salterà fuori, invece, se non succede nulla significa che l’amore è protetto.

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’8 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – È una giornata un po’ particolare in cui sembra che nulla si risolva, ma cercate di non farvi mangiare dall’agitazione. Per molti nativi del Cancro si prospetta un fine settimana davvero importante, anche perché la Luna è in buon aspetto. Cercate di recuperare l’amore, potrebbero esserci nuove complicazioni nei legami con Pesci, Gemelli e Sagittario. I cuori solitari del segno hanno un disperato bisogno d’amore.

Leone – In queste ventiquattro ore dovreste tenere a freno la lingua e parlare solo se è necessario, soprattutto con i segni Toro, Acquario e Scorpione. È una giornata che porta qualche pensiero di troppo, anche se siete convinti di un amore potreste notare che il partner non riesce a stare dietro ai vostri progetti. Se ci tenete a un rapporto, dovete essere disponibili ad ascoltare.

Vergine – Entro sabato dovete completare alcuni progetti o mettere in chiaro tante cose, perché nella giornata di domenica regnerà il caos. In amore, questo periodo porta a galla tante piccole tensioni o distrazioni causate da troppo lavoro. Ci vuole calma e sangue freddo. In questa giornata di venerdì potreste scrivere un’e-mail, una lettera e mettere in chiaro alcune cose importanti.

Oroscopo di venerdì 8 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Ci sono troppi problemi nella vostra vita. Il vostro è un segno d’aria e a volte fate le cose con un eccesso di sicurezza. Se in passato avete commesso degli sbagli, con questi pianeti in transito dovete spiegare alle persone che vi stanno attorno i motivi di questi errori. In amore, di recente c’è stata un po’ di turbolenza ma con un po’ di buona volontà è possibile recuperare.

Scorpione – Venerdì e sabato sono due giornate piene di intuizioni. Anche se la Luna è nel vostro spazio zodiacale, vi sentite molto stanchi e quindi vi beccate tre stelle su cinque. In questo periodo siete felici di quello che state facendo, ma il futuro vi preoccupa molto, oppure siete in pensiero per una persona di famiglia che non sta bene. Per voi è molto importante curare le vostre radici. Se qualcosa non va per il verso giusto, possono venire a galla grossi conflitti.

Sagittario – Per la giornata di domenica dovreste programmare un incontro o qualcosa di bello. Il vostro cielo astrologico sarà molto bello grazie a Sole, Mercurio e Marte positivi più Luna e Venere nel segno. Non tutti passeranno una domenica super, però, coloro che vogliono risolvere le complicazioni nate nei rapporti di coppia devono darsi da fare. Approfittate di questo venerdì per organizzare un weekend piacevole.

Paolo Fox, previsioni segno per segno dell’8 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Questo periodo inviata ad eliminare tutti i pensieri negativi, tra l’atro i vostri successi sono meritati. Le scorciatoie e le raccomandazioni non sono mai buone. Sapete benissimo che le persone che vengono aiutate prima o poi cadono e che quelli che s’impegnano raccolgono grandi soddisfazioni. Sono giornate importanti anche per recuperare in amore, quattro stelle di forza.

Acquario – Dopo un periodo di fermo finalmente inizia il periodo di rinascita. Adesso ci sono occasioni per farvi notare, per far vedere a tutti di che pasta siete fatti. Siete l’esatto opposto del segno del Leone, ma è risaputo che gli opposti si attraggono. In qualche modo, questi due segni cercano l’attenzione degli altri. La stanchezza si farà sentire di più nelle ore serali, quindi, fino a sabato cercate di fare solo lo stretto necessario. Dovete recuperare l’amore e la voglia di amare.

Pesci – La giornata nasce con una Luna in aspetto favorevole, ma questo non basta per risollevarvi dal periodo di grandi ripensamenti. Le persone sposate, che hanno figli e responsabilità, sono sotto stress. Chi ha una certa età ha paura di non farcela. In realtà, le persone che hanno vissuto una separazione o una crisi è da agosto che stanno cercando un nuovo equilibrio. Chi ha vissuto una settimana sottotono deve sforzarsi di eliminare i pensieri negativi e di essere molto positivi.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno