Paolo Fox oroscopo del 7 ottobre: quattro stelle per Toro

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 ottobre 2021 afferma che in questa giornata di metà settimana la Luna smette di essere opposta per i nativi dell’Ariete. Mentre i Gemelli devono riconquistare la serenità, i nativi della Bilancia devono iniziare a fare economia. Vediamo nel dettaglio le nuove previsioni astrologiche per la giornata di giovedì 7 ottobre e dedicate ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi Anche:

Paolo Fox, oroscopo del giorno 7 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questo giovedì la Luna smette di essere opposta, ecco perché siete pieni di energia. Questo è un periodo che invita a fare grandi cose. Venere torna attiva e domenica anche Luna si trova in una posizione favorevole. Se siete appena usciti da un periodo faticoso, adesso sarete ricompensati. Andate avanti per la vostra strada, sperando che tutto vada meglio. La vostra testardaggine porterà grandi frutti.

Toro – Nella seconda parte di questa giornata potreste sentirvi un po’ fiacchi, nonostante ciò, vi meritate 4 stelle su 5 perché avete voglia di fare cose nuove e di interrompere quello che non vi interessa più. Molti professionisti si sono ritrovati in situazioni pesanti e adesso rimpiangono di aver accettato alcuni progetti che si stanno rivelando un po’ noiosi. In amore, finalmente Venere smette di essere opposta.

Gemelli – Entro sabato dovreste riconquistare un po’ di serenità, soprattutto le coppie che hanno attraversando un periodo di crisi. Gli amori che non funzionano potrebbero rimettere in discussione tutto. L’ultima cosa che dovreste fare è mettervi in gioco o comunque fare confusione nelle relazioni di coppia. Per quanto riguarda il lavoro, Mercurio, Marte e Sole sono ancora interessanti, questo significa che dovete sfruttare questo periodo per fare cose nuove.

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 7 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Con la Luna in buon aspetto potreste trovare un po’ di serenità, ma vi meritate due stelle su cinque perché ci sono ritardi sul lavoro. Anche se riuscite a prendere tutto con filosofia, in realtà non ci sono grandi sbocchi ma ci saranno soprattutto dopo il 20 ottobre. Forse le cose che state facendo in questo periodo non danno buoni frutti, oppure alcuni nemici lavorano dietro di voi. In ogni modo, sarà un autunno importante.

Leone – In questa giornata Venere vi dà una bella spinta. È un periodo importante per coloro che vogliono vincere una sfida e per i single. Settembre è stato un mese pesante per le relazioni, ma ottobre promette intense emozioni. Nella giornata di domenica, la Luna dissonante porterà piccoli fastidi, ma nulla di grave. Meritate 5 stelle di forza.

Vergine – In amore, se ci sono problemi, dovreste cercare di risolverli entro sabato, perché domenica sarà una giornata un po’ critica. Se avete vissuto qualche complicazione a livello sentimentale, vi aspettano altri giorni tesi. Siete delle persone perfezioniste, quindi, se una persona manca risicatene e psicologicamente potreste accorgervene. Per voi è sempre importante capire perché succedono certe cose, ma dovete capire che a volte le cose accadono senza un motivo ben preciso.

Oroscopo di giovedì 7 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – È arrivato il momento di fare economia, alcuni di voi sono in situazioni particolari e devono spendere per un avvocato, per un commercialista, oppure sistemare alcuni contenziosi aperti.  Quando si vola molto in alto bisogna lottare contro qualche nemico, soprattutto quelli che hanno un ruolo di spicco. L’amore deve essere recuperato, è importante avere al vostro fianco una persona che vi aiuta a combattere le vostre battaglie.

Scorpione – In questo giovedì avete buone intuizioni, tutto merito della Luna nel segno, tuttavia, ci sono piccole ansie che provocano fastidi. Se avete vissuto un problema di lavoro, oppure avete avuto qualche difficoltà a gestire i rapporti sociali, l’oroscopo consiglia di mantenere la calma e di organizzare un weekend tranquillo. È importante anche recuperare l’amore: chiudete con certi eventi negativi del passato e guardate oltre.

Sagittario – In questa giornata l’intrigante Venere potrebbe spingere i più libertini a vivere una doppia vita amorosa. Se siete scontenti del vostro rapporto d’amore, potreste aver voglia di dare un’occhiata in giro e il partner potrebbe dirvene quattro. Domenica sarà una bella giornata per gli incontri, per i single del segno. In questo periodo avete bisogno d’amore più che soddisfazioni sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 7 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – È ancora molto forte la pressione vissuta all’inizio settimana. Fino a mercoledì ci sono state stelle pesanti, mentre in questo giovedì la Luna è in aspetto buono, quindi, si recupera tanto. È molto importante fare affidamento su persone che vi vogliono bene. Siete delle persone responsabili, ma essendo un essere umano come tutti ogni tanto dovete fare una pausa. In amore, però, non bloccatevi perché le conoscenze di ottobre potrebbero trasformarsi in qualcosa di più nel mese di novembre.

Acquario – Vi tocca fare una specie di rivisitazione di tutto quello che è successo negli ultimi giorni. È molto probabile che ci sia stato un conflitto e che magari in questo momento abbiate tante cose da sbrigare. Occupatevi solo di cose che rendono, perché in questo periodo regna sovrana la confusione. A volte, vi appassioniate così tanto che non guardate al portafoglio, però, le spese ci sono. Stelle migliori per i sentimenti con una Venere molto positiva.

Pesci – Nelle prossime tre settimane dovete cercare di non rinvangare amori difficili del passato e di non mettere in discussione gli amori del presente. Se nel vostro rapporto di coppia c’è confusione, cercate di fare chiarezza soprattutto dentro di voi, perché a volte ricordare o sperare nel ritorno di una persona è sbagliato. Le coppie che stanno insieme da un bel po’ di tempo devono affrontare qualche problema di famiglia. L’amore è un po’ sottotono. In campo lavorativo, entro febbraio 2022 arriveranno delle belle conferme, soprattutto per chi ha un’attività autonoma.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno