Paolo Fox oroscopo del 6 ottobre: Vergine cinque stelle

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 ottobre 2021 rivela che questa giornata vede la Luna opposta per i nativi dell’Ariete. Per i nati in Toro è arrivato il momento della resa dei conti, mentre per i nativi del Cancro non devono farsi sopraffare dalla gelosia. Per conoscere altri dettagli, si consiglia di leggere le personali previsioni astrali del noto astrologo romano relative alla giornata di mercoledì 6 ottobre. I segni analizzati da questo oroscopo giornaliero sono Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi Anche:

Paolo Fox oroscopo del giorno 6 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Anche in questa giornata la Luna è in opposizione, bisogna fare chiarezza nei legami con le persone del vostro stesso segno zodiacale. Avere i pianeti opposti non è sinonimo di blocco, anzi, spesso portano nuovi stimoli. Se vi dicono che una cosa non la potete fare o non potete frequentare una certa persona, voi non li ascoltate, anzi, fate l’esatto contrario. Certo, siete estremamente agitati, ma già il fatto che fate cose mai fatte prima significa che non siete bloccati.

Toro – In questi giorni è molto importante ritrovare la famiglia, l’amore, la passione. Il mese di settembre ha messo in stand-by l’amore, i sentimenti, anche ottobre non è partito alla grande. Nella giornata di giovedì 7 e venerdì 8 ottobre dovete tenere sotto controllo i nervi. Resa dei conti in vista.

Gemelli – In questo mercoledì potete affidarvi alla Luna in aspetto favorevole. Tuttavia, è un periodo strano, potreste sentirvi improvvisamente nervosi o magari annoiati. Il fatto che volete fare qualche cambiamento nella vostra vita e iniziare cose nuove è la prova che state morendo di noia. Attenzione ai lavori ripetitivi e a quelle situazioni nate da poco. Bisogna lottare per aver qualcosa in più. È un cielo positivo, però, in questi giorni avete voglia di fare qualcosa di nuovo.

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Ricordate che la seconda metà di ottobre sblocca alcune situazioni lavorative. È dal 20 settembre che state aspettando la firma di un accordo, adesso finalmente potete avere questa soddisfazione. Mettersi contro tutti non è solo inutile, ma è anche problematico per se stessi. Visto che soffrite di tensioni e mal di stomaco, in questa giornata fareste bene a tenere sotto controllo anche la gelosia.

Leone – È importante cambiare il modo di pensare e di vedere le cose, le nuove strategie potrebbero portarvi molto lontano. Molto probabilmente avete capito di essere pronti a fare cose che non avreste mai fatto in passato. Ci sono buone occasioni, Venere diventerà favorevole da giovedì e finalmente si potrà parlare d’amore.

Vergine – In questi giorni siete molto presi dal lavoro. Indubbiamente ottobre sarà il mese adatto per mettere in ordine alcune questioni lavorative rimaste in sospeso. Potrebbero venire a galla alcuni nodi al pettine soprattutto alle coppie in crisi. La giornata più pesante di questa settimana è domenica. In ogni caso, questa è una giornata da 5 stelle: nonostante tanti problemi riuscite ad andare avanti.

Oroscopo di mercoledì 6 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Nel vostro cielo astrologico ci sono Luna, Sole, Mercurio e Marte. È necessario agire, fare la vostra mossa. Avere un oroscopo importante significa che tutti gli occhi sono puntati sul segno. Se avete fatto cose buone in passato, adesso potreste ottenere un successo e gli avversari battono la ritirata. Se, invece, negli ultimi due anni avete commesso degli errori, dovete rimediare e ritrovare un po’ di equilibrio. Da giovedì l’amore torna interessante.

Scorpione – Dovete lasciar perdere la gelosia e qualche rancore. Non siete delle persone che se la prendono con chiunque capiti a tiro, però, ogni tanto avete un carattere schietto. Se non vi piace una persona, voi non prendete le distanze ma glielo dite in faccia. A volte questi incidenti diplomatici feriscono e causano tanto dolore. In questo mercoledì dovete stare attenti ai rapporti sociali.

Sagittario – Tra 24 ore Venere transiterà nel vostro spazio zodiacale. Siete uno spirito libero e il piacere viene sempre prima del dovere. Ecco perché a volte siete in ritardo nella consegna di certi lavori. L’amore deve essere vissuto con grande intensità, questo inizio di ottobre potrebbe portare anche un amore extra: attenzione.

Paolo Fox, previsioni del giorno 6 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Anche in questa giornata ci sono delle turbolenze, quindi, vi meritate tre stelle. A volte vi chiedete perché coprite le spalle a coloro che non verrebbero mai in vostro soccorso nel vostro momento di bisogno. Per voi è sempre utile vivere grandi esperienze e non volete ottenere le cose gratis. A volte vi buttate a capofitto in situazioni più grandi di voi, non sottovalutate il potere del riposo. In amore, vi aspetta un novembre interessante, quindi, le conoscenze fatte a ottobre sono utili per il futuro.

Acquario – Avete tantissime cose da sbrigare in questa settimana. Mercoledì e giovedì sono due giornate davvero interessanti, invece, nella giornata di venerdì per colpa della Luna dissonante ci sarà un lieve calo. In questo periodo potreste avere qualche problema con l’organizzazione. Spesso vi confidate con i nativi della Vergine o del Capricorno che hanno il potere di organizzare meglio le situazioni. Se non organizzate al meglio quello che state facendo in questo periodo, rischiate di ritrovarvi a combattere con le mille difficoltà e fastidi fisici. Comunque, è una giornata attiva anche per l’amore.

Pesci – Massima attenzione nel mese di ottobre, soprattutto coloro che vivono una relazione di coppia non proprio semplice. Questo mese fa scontrare anche le coppie bene affiatate. Doppia prudenza nelle domeniche del mese. Se dovete raggiungere un accordo con un ex, forse finirete per discutere animatamente. Insomma, l’amore diventa un nodo da sciogliere.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno