Paolo Fox oroscopo del weekend 22-23 ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 22 e 23 ottobre: Toro rilassato

 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, si prospetta un weekend rilassante per molti nativi del Toro e carico di tensione per le persone dell’Acquario. I nati in Cancro devono essere più aperti alle novità ed eliminare tutti i pensieri negativi dalla testa. In primo piano, l’astrologia dedicata alle giornate di sabato 22 e domenica 23 ottobre, e le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 22 e 23 ottobre – Da Ariete a Cancro

Ariete – Dovrete occuparvi delle questioni che riguardano i soldi: nelle ultime settimane ci sono state troppe spese. Lasciate perdere il passato, dovete guardare avanti. Ancora polemiche sul posto di lavoro e i nuovi inizi sono complicati.

Toro – Weekend rilassante. Se vi piace qualcuno, se volete incontrare la persona che ha fatto breccia nel vostro cuore, non rimandate. Non si esclude qualche discussione in casa, certe cose fatevele scivolare di dosso.

Gemelli – Ultime discussioni e soprattutto tensione. Venere, però, è in aspetto positivo, l’amore è dietro l’angolo. State facendo troppe cose contemporaneamente, ecco perché vi sentite stressati: avete bisogno di riposo. Mantenere la serenità più a lungo possibile.

Cancro – Non siate negativi nei confronti delle novità che possono nascere in questo periodo speciale dell’anno. Ottima situazione per quanto riguarda la sfera privata. Potreste incontrare una persona molta importante: emozioni intense.

Previsioni astrologiche del fine settimana 22 e 23 ottobre – Da Leone a Scorpione

Leone – Se voi e i vostri familiari state soffrendo per la triste situazione economica, è molto probabile che continuerete a discuterne. Massima cautela in amore. Tutte le cose che state facendo adesso avranno fortuna e successo nel mese di novembre, quindi, non mollate proprio adesso.

Vergine – Questo weekend favorisce il campo delle comunicazioni. Sforzatevi di stare alla larga dai contrasti con persone dei Gemelli o dei Pesci. Le vostre scelte contrattuali sono davvero buone. L’amore vuole la vostra attenzione.

Bilancia – Qualcuno potrebbe farvi una proposta inaspettata, oppure darvi una conferma. Si prospetta un periodo di recupero anche per il campo lavorativo e per le questioni di carattere legale. I prossimi tre giorni vi danno una grande forza. Per il lavoro ci sono contrasti o questioni da risolvere.

Scorpione – Weekend migliore. In amore, se di recente ci sono state dispute, ora sfruttate le vostre buone intuizioni. È anche un periodo importante per cercare di risolvere un grattacapo o per concedersi all’amore.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 22 e domenica 23 ottobre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Evitate discussioni in famiglia e con le persone che vi stanno attorno. Possibile lieve calo psicofisico, ma recupererete presto. Non avete più voglia di frequentare certi posti ed è per questo che potreste avviare una profonda riflessione sulla vostra vita.

Capricorno – Staccate la spina. Avete trascorso gli ultimi giorni tra problemi e l’amarezza per la fine di un legame importante. Non solo avete idee brillanti, ma vi sentite meglio, pronti ad affrontare qualche disputa che questo weekend vi trova vincenti.

Acquario – È ancora un periodo di forte tensione, restano ancora dubbi che riguardano le questioni amorose. Da un punto di vista emotivo, siete stanchi, nervosi e questo influisce sui rapporti di coppia. Cercate di non esagerare.

Pesci – La forza non vi manca. Qualcuno potrebbe decidere un grande evento oppure in famiglia registrare un miglioramento. Novità all’orizzonte. Le stelle consigliano alle persone che devono fare delle scelte di non fermarsi.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno