Paolo Fox oroscopo del 26 settembre

Oroscopo di Paolo Fox del 26 settembre: Cancro preoccupato

 

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox del 26 settembre. Secondo le stelle, si prospetta una giornata interessante per i nativi dei Gemelli che hanno una relazione amorosa. Per i nati in Vergine è arrivato il momento di vivere emozioni nuove in amore. Il segno dello Scorpione deve fare in conti con qualche dubbio a livello lavorativo. Se volete sapere che cosa accadrà nelle prossime ore, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla giornata di lunedì 26 settembre su amore, lavoro e salute.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 26 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. La fine di questo mese può portare qualche dubbio, ma non per colpa vostra. Lavoro. Vi tocca fare tutto da soli, applauso a scena aperta per le vostre competenze e le vostre capacità. Salute. Cercate di recuperare un po’ di tranquillità.

ToroAmore. Siete affamati d’amore. Se una persona vi ha tradito, è il momento di cercare altrove. Lavoro. Nei prossimi giorni farete delle belle scelte. Salute. Vi sentite meglio.

GemelliAmore. La settimana parte in maniera interessante, la Luna è dalla vostra parte. Se una storia d’amore è finita, bisogna farsene una ragione. Lavoro. Chi lavora nel settore della creatività potrà fare delle scelte importanti a breve. Salute. Vi sembra di vivere una vita caotica.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 26 settembre – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. Attenzione a non far esasperare il vostro partner, altrimenti rischiate di vivere dei momenti di disagio. Lavoro. Evitate le svolte clamorose, dovete cercare di parlare con chiarezza e trovare accordi. Salute. Siete un po’ preoccupati per tutto.

LeoneAmore. Un amore importante potrebbe nascere all’improvviso. Se una storia non funziona, cercate un’alternativa. Lavoro. Dovete riflettete attentamente su quello che c’è da fare, ma soprattutto sui progetti da portare avanti nelle prossime settimane. Salute. Cercate di recuperare energia.

VergineAmore. È tempo di vivere un’emozione inedita. In questi giorni il nervosismo va tenuto sotto controllo. Lavoro. È un momento in cui tutto sembra essere più faticoso, ma alla fine otterrete un riscontro. Salute. Tutte le diete e le cure che nascono adesso funzionano bene.

Oroscopo di lunedì 26 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Giornata carica di passione. Vi sentite forti ed entro domani potrebbe arrivare una bella notizia. Lavoro. Piccoli intoppi possono essere superati con una buona dose di creatività. Salute. Periodo favorevole per cominciare la dieta.

ScorpioneAmore. Attenzione alle relazioni extraconiugali. Le nuove amicizie decollano entro la fine di ottobre. I single devono guardarsi attorno. Lavoro. Ogni volta che si inizia un nuovo percorso spuntano dei dubbi. Salute. Vi sentite meglio rispetto ai giorni scorsi.

SagittarioAmore. Giornata velata da una Luna in aspetto favorevole, fra tre giorni anche Venere sarà vostra amica. Le coppie in crisi non risolvono tutto, ma ci sarà comprensione in più. Lavoro. Vi piace l’avventura anche nel lavoro, uno dei vostri scopi è quello di trovare nuovi percorsi. Salute. Siete in forma.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 26 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. Se avete in corso qualche disputa con il partner, sarebbe il caso di evitare scontri diretti. Lavoro. È una giornata inconcludente, oppure piena di piccole tensioni. Molti devono fare una scelta perché le condizioni di lavoro sono cambiate dall’anno scorso. Salute. Tenete sotto controllo il nervosismo.

AcquarioAmore. È un momento migliore, soprattutto per coloro che sono rimasti vittima di un’indecisione d’amore. Lavoro. Qualche piccolo conto in sospeso. Può costare cara una vostra decisione di chiudere con un gruppo. Salute. C’è una discreta energia.

PesciAmore. Se dovete parlare di cose importanti, questa è la giornata giusta. Con una persona Bilancia ci sarà maggiore comprensione. Lavoro. Non siete il tipo di persona che ama discutere, ma in questi giorni potreste essere coinvolti in qualche battibecco. Salute. Va decisamente meglio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno