Paolo Fox oroscopo di novembre 2022

Oroscopo di Paolo Fox novembre 2022: mese di buone speranze per l’Ariete

 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo mensile di Paolo Fox. È arrivato il mese di novembre, quali novità e sorprese hanno preparato le stelle per i dodici segni dello zodiaco? Sarà un mese all’insegna del romanticismo, ottimismo ed entusiasmante? Oppure, sarà un mese pieno di problemi, pessimismo e nervosismo? Scoprite come sarà il vostro mese, leggendo le seguenti previsioni astrologiche di novembre 2022.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del mese di novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In campo professionale, questo mese di novembre porterà buone speranze. C’è chi cambia e non si accontenta. I cuori solitari devono guardarsi dalla malinconia. Se intendete fare colpo su una persona che ha fatto breccia nel vostro cuore, queste sono giornate interessati anche se molto si deciderà a dicembre.

Toro – Avrete ottime opportunità nell’ambito del lavoro, ma non aspettatevi risposte immediate. Se siete insoddisfatti di quello che possedete, a breve ci saranno dei cambiamenti. Nei rapporti in crisi non c’è una buona vitalità, questo è un periodo da prendere con le pinze.

Gemelli – Il mese parte bene, ma potrebbe diventare particolarmente teso per quanto riguarda il lato economico, dopo il giorno 16 novembre. Se volete vivere l’amore alla grande, fare un incontro bello o sviluppare un rapporto che al momento è solamente all’inizio, per il vostro bene siate cauti. Attenzione a cosa mangiate e bevete.

Previsioni astrologiche di novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questa situazione astrologica è molto facile da gestire. Se c’è stato un blocco nel lavoro, le prime due settimane di novembre porteranno qualche vantaggio. In amore, c’è qualcosa da rivedere, se amate qualcuno, ci sarà meno tempo da dedicare. Chi nel passato ha chiuso una storia, potrebbe ripensarci.

Leone – Nelle prime due settimane di questo mese ci sono delle perplessità. Sia in amore che nei rapporti con gli altri, novembre parte con qualche tensione di troppo. Le coppie in crisi devono stare attenti fino al giorno 16 novembre, poi improvvisamente ci saranno delle belle novità. Per i cuori solitari, emozioni importanti da vivere.

Vergine – Nel lavoro, le tensioni sono state tante. Anche la situazione finanziaria va aiutata. È dal 17 aprile che Mercurio è in aspetto critico e la seconda parte di novembre potrebbe farvi vivere momenti agitati. Evitate discussioni inutili, perché ci saranno giornate polemiche.

Paolo Fox oroscopo di novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Nell’ambito del lavoro non dovete perdere l’occasione di farvi avanti, ci saranno buone prospettive. Nelle prime due settimane, i single non avranno voglia di iniziare una nuova storia d’amore. Non mancheranno problemi in famiglia, forse qualcuno avrà bisogno del vostro aiuto.

Scorpione – Alcune stelle che transiteranno nel vostro spazio zodiacale saranno di buon aspetto, questo vuol dire che ritroverete energia, voglia di progettare e soprattutto ottenere grandi successi. Se il vostro cuore è ancora single, cercate un rapporto valido. Gli ultimi giorni di novembre regalano incontri interessanti. Smettete di pretendere l’impossibile.

Sagittario – Venere inizia il transito nel vostro segno zodiacale dal 16 novembre e favorisce chi ha un’attività indipendente. I cuori solitari del segno non devono lasciare nulla di intentato per trovare l’anima gemella. Le coppie che desiderano avere dei figli avranno giornate particolari attorno al 24 novembre.

Il mese di novembre secondo Paolo Fox – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Mese di recupero, ma allontanate la noia e il pessimismo. Nel mese di novembre potreste prendere decisioni importanti che riguardano le attività lavorative. In amore, le coppie stabili potrebbero decidere di allargare la famiglia. I cuori solitari che si danno da fare vivranno delle sorprese molto intense.

Acquario – Vi attende un mese stancante, ci vuole grande impegno nel lavoro e attenzione con le finanze. In amore, c’è una bella Venere dal 17 novembre, che regalerà incontri importanti, soprattutto a fine mese. Torna una buona dose di sensualità.

Pesci – Novembre nasce sotto ottimi auspici a livello professionale. L’amore, invece, chiede chiarezza. I rapporti d’amore in crisi da troppo tempo potrebbero innervosirsi e dare vita a discussioni infinite. Non mancheranno discussioni con un ex per questioni di soldi. Gli ultimi dieci giorni di novembre potrebbero portare momenti di disagio. Massima prudenza attorno al 24 novembre.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno