oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox di sabato10 giugno 2017

 

Come ogni giorno, anche oggi su radio Latte e Miele è andato in onda l’oroscopo di Paolo Fox. Vediamo segno per segno quali sono le previsioni per oggi, sabato 10 giugno 2017.

Ariete: negli ultimi quatro e cinque mesi potreste aver fatto qualcosa di esasperante, adesso vete voglia di fare altro.  E’ giunto quindi il momento quindi di iniziare qualcosa di nuovo. Il vostro talento merità di più,  cercate nuove possibilità in nuovi ambienti e con gente nuova. Piccoli fastidi alla testa potrebbero indicare il fatto che siete sempre troppo pensierosi. Paolo Fox consiglia in serata, un viaggio al mare, per scaricare la tensione.

Toro: luna e venere favorevoli offrono momenti ideali per riappacificazioni ed incontri. Grandi gratificazioni per chi è nato sotto questo segno, sia che si tratti di lavoro che di relazioni sociali. In amore vivrete la giornata come in una favola, ma attenzione a non far confusione poichè giugno è un mese molto impetuoso dal punto di vista sentimentale.

Gemelli: I gemelli in questa giornata potrebbero mettere più volte mano al portavogli, semplicemente per riparare a qualche danno legato al passato. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di lasciar perdere gli affari importanti per la giornata odierna, ma non temete, dopo un momento di disagio ci sarà sicuramente il ritorno in scena.

[adrotate banner=”5″]

Cancro: anche il più felice di voi vive spesso momenti di malinconia.  Persone che ritenevate care si sono mostrate addirittura polemiche nei vostri confronti, e a volte senza nemmeno un motivo preciso. Per il cancro è un momento di transizione, da questo mese si riparte con nuovi progetti.

Leone: da sette/otto mesi qualuno probrebbe essersi sentito messo da parte. E’ il momento di ritornare in scena. Attenti a non mettervi contro qualcuno che potete sconfiggere semplicemente ignorandolo, soprattutto perchè in questi giorni dovete pensare a recuperare: se c’è stata una chiusura, se c’è stato un problema, potete recuperare con stile, o  voltare pagina. Già alla fine di giugno le cose cambieranno e per quanto riguarda il lavoro, anche se non è un periodo facile, c’è chi si è già liberato di un peso, e chi dovrà ancora lottare per stare meglio.

Vergine: sabato e domenica i nati sotto al segno della vergine avranno una marcia in più. E’ un  momento utile per dire basta, anche se alcuni di voi lo hanno già fatto. Per quanto riguarda il lavoro è un momento ideale per fare richieste di lavoro sulla base del vostro istinto.

Bilancia: l’amore può tornare protagonista, se ci sono stati dei problemi adesso è giunto il momento di ritornare ad essere un pò più sereni. Nell’ambito lavorativo c’è da cambiare qualche cosa, molti bilancia si troveranno ad un bivio. Molto importante per i bilancia è recuperare l’amore, anche perchè il mese di giugno vi consente di fare questo ed altro.

Scorpione: giornata utile per i viaggi, gli incontri e le relazioni. Nel campo lavorativo non è facile digerire certi problemi e certi rapporti in azienda non vanno. Ultimamente  avete dovuto stringere i denti, o fare delle cose che vorreste cambiare. Arriveranno tante occasioni, è il momento utile per fare richieste.

Oroscopo di Paolo Fox  di sabato 10 giugno: ultimi segni dello zodiaco

Sagittario: il segno zodiacale del sagittario è sempre in una condizione di forza. Ci sono tante questioni da portare avanti, e dal momento che siete forti dal punto di vista interiore, dovete combattere per ottenere quello che desiderate. Se vi lasciate andare non otterrete nulla. L’amore va esaminato nel dettaglio, soprattutto le storie nate negli ultimi quattro mesi. E’ molto importante in questo momento cercare delle soluzioni.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo fine settimana per il capricorno parte con la luna nel segno. Per chi è rimasto fermo tra gennaio e maggio adesso è giunto il momento di ripartire, bisogna solo prestare attenzione alle proprietà. Se avete una questione legale aperta da questo punto di vista, forze è un problema che trascininate da almeno due anni.  Non dimenticate che quando volete parlare sapete benissimo che cosa dire e chi colpire, e in questi giorni siete piuttosto determinati.

Acquario: i nati sotto questo segno possono iniziare a pensare a quello che c’è da fare lunedì, in quanto la luna sarà nel segno e tra sabato e martedì si potrà mettere in cantiere qualche progetto, pur mettendo sempre in ordine le questioni economiche. Giornate utili per nuove amicizie, ma attenzione a vivere sentimenti part time.

Pesci: i pesci vivono questo sabato con maggiore serenità e con tanta voglia di portare avanti qualcosa di nuovo. E’ un periodo creativo per chi vuole dedicarsi a un progetto. Dovresti rivedere un certo accordo, un contratto poichè molti dei dubbi che provi derivano dal’attuale fase di lieve stallo che riguarda il lavoro. Il fisico in questo periodo sarà messo a dura prova, qualcuno dovrà rivedere o rallentare dei progetti.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24