Asus Zenfone 4: sarà presentato alla fine di Luglio

L’ Asus Zenfone 4 sarà svelato alla fine di Luglio. Inizialmente, lo smartphone doveva essere presentato mese scorso, ma la società taiwanese ha deciso di cambiare il design e di migliorarne l’efficienza.

Queste informazioni sono state confermate dal CEO di Asustek, Jerry Shen. A Gennaio, la casa produttrice puntava a toccare il traguardo delle 40 milioni di unità spedite. A causa del ritardo, tuttavia, la società potrebbe avere bisogno di aspettare un altro anno per vedere la crescita attesa delle loro vendite.

Asus Zenfone 4: prezzi competitivi

La famiglia degli Asus Zenfone 4 sarà dotata di prezzi competitivi afferma Shen.

L’azienda deve affrontare la concorrenza da parte degli OEM cinesi che spesso operano su margini sottili. Shen ha dichiarato che il reparto smartphone ASUS subirà perdite nette di esercizio nella prima metà del 2017.

Per la prossima serie ZenFone 4, l’azienda lancerà inizialmente il modello mainstream da 5.5 pollici e poi arricchirà la linea di prodotti con dimensioni diverse in un secondo momento. Il telefono da 5,5 pollici verrà venduto a circa 500 dollari. Le specifiche tecniche del ZenFone 4 sono ancora sconosciute.

ASUS svelerà la prossima generazione di smartphone, probabilmente chiamata ZenFone 5, al MWC 2018. Nel frattempo, l’azienda presenterà uno ZenFone AR la prossima settimana, un dispositivo che supporterà AR (realtà aumentata) e Google DayDream VR.

Fonte

 

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: