Oroscopo Giovedì 14 dicembre 2017 previsioni di oggi: gelosia e sospetti.

Oroscopo: Previsioni Giovedì, 14 dicembre 2017

La congiunzione Mercurio-Venere può far reagire le persone in modo eccessivo quando si tratta di questioni di cuore. Sei disposto a dichiarare l’amore sebbene tu sia stato riluttante a prima; potresti anche diventare molto sospettoso o geloso. Ora più che mai, in questo oroscopo, dovresti fare uno sforzo per rimanere in equilibrio.

PREVISIONI DEL GIORNO: ARIETE, TORO E GEMELLI

Ariete: Nell’Oroscopo di oggi sembri molto sicuro e determinato. Assicurati di non trascurare i bisogni di quelli vicini! Altrimenti potresti essere considerato negligente. Dovresti essere più cauto. Non vuoi finire nei guai con la legge!

Toro: Potresti sentire il bisogno di apportare alcuni cambiamenti nella tua vita amorosa. Stamattina potresti incontrare qualcuno attraente. Potrebbe rivelarsi amore a prima vista. Non essere troppo audace! Puoi fare affidamento sull’intuizione.

Gemelli: Potresti sentirti tentato di essere coinvolto in più attività contemporaneamente. Oggi puoi fare soldi facili, ma dovresti evitare le speculazioni. Gli amici potrebbero aiutarti e dovresti anche considerare il consiglio della tua famiglia.

PREVISIONI DEL GIORNO: CANCRO, LEONE E VERGINE

Cancro: La tua situazione finanziaria potrebbe non essere molto buona, e sembri determinato a trovare nuove fonti di reddito. Il tuo gusto per l’avventura e l’audacia potrebbero indurti a correre troppi rischi. Dovresti essere più cauto e più attento alla legge.

Leone: Potresti avere ospiti da fuori città o fare una visita ai parenti. Un membro della famiglia più anziano potrebbe darti consigli utili in una questione di cuore. Dovresti evitare di dire cose che potrebbero scatenare la gelosia della persona amata.

Vergine: Oggi dovresti evitare viaggi di lavoro e investimenti. Sembri essere di cattivo umore e potresti non essere molto pratico. Non evitare la comunicazione o potresti essere frainteso! La relazione con la persona amata dovrebbe andare bene, ma cerca di evitare una reazione eccessiva.

PREVISIONI DEL GIORNO: BILANCIA, SCORPIONE  E SAGITTARIO

Bilancia: Un parente stretto potrebbe chiedere un prestito. Dovresti cercare di aiutarti se puoi permettertelo, soprattutto perché sembra essere collegato a un problema di salute. Alcune notizie potrebbero darti spunti di riflessione sulla tua vita sentimentale. Dovresti fare del tuo meglio per rimanere calmo e fare affidamento sull’intuizione.

Scorpione: L’apprendimento sembra andare liscio e le tue capacità comunicative saranno probabilmente molto buone oggi. È probabile che otterrai buoni affari. Potresti avere l’opportunità di fare un viaggio personale, ma il tuo partner potrebbe diventare un po ‘geloso. Dovresti evitare di prendere decisioni affrettate.

Sagittario: Potresti essere agitato che ti potrebbe portare in una situazione delicata a casa. Cerca di mantenere la calma e concentrati sui compiti a portata di mano. Evita di essere coinvolto in una discussione con la persona amata o un parente più anziano! Faresti meglio a provare a mostrare più tenerezza.

PREVISIONI DEL GIORNO: CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Capricorno: Stamattina potresti dover eseguire diverse commissioni personali. Potresti essere abbastanza sensibile e tendenzialmente esagerato. Durante il pomeriggio, un orgoglio eccessivo potrebbe metterti in discussione con la persona amata. Cerca di non essere così testardo! Dovresti evitare attività impegnative e prestare maggiore attenzione al tuo bisogno di riposo.

Acquario: Durante la mattinata, in questo oroscopo potresti sentirti molto energico e avere idee originali. Mantieni la calma e cerca di evitare argomenti! La gente probabilmente apprezzerà la tua mente brillante. Tuttavia, un vecchio problema emotivo potrebbe riemergere e rovinare la giornata.

Pesci: Ci sono buone probabilità che tu guadagni dei benefici finanziari, ma dovresti essere cauto ed evitare qualsiasi speculazione. Abbandonare un invito a una festa durante il pomeriggio non è una buona idea. Potrebbe metterti nei guai con la persona amata. Evitare di esagerare e cercare di prestare maggiore attenzione agli altri!

Via