Oroscopo 13 dicembre 2017, Gemelli segno del giorno, Ariete polemico

Oroscopo 13 dicembre 2017 consentirà ai nati sotto il segno dei Gemelli di operare dei cambiamenti rimandati da tempo, mentre la Luna nel segno della Bilancia e opposta ad Urano, produrrà tensione e nervosismo nell’animo dell’Ariete. Ecco, di seguito, le previsioni di mercoledi relative a tutti i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: anche oggi vivrete dei momenti di tensione e nervosismo e faticherete a mettervi in discussione, soprattutto nei confronti del partner, alla lunga questo atteggiamento potrebbe isolarvi e crearvi problemi.

Previsioni Toro: se saprete giocare bene le vostre carte, oggi avrete la possibilità di mettervi in luce e farvi notare da un superiore in ambito lavorativo. L’amore sarà caldo e passionale.

Oroscopo 13 dicembre 2017 Gemelli: un oroscopo finalmente positivo in un Cielo che negli ultimi tempi sembra essersi accanito contro di voi; in particolare, oggi avrete modo di operare un cambiamento di vita significativo,  soprattutto in amore.

Cancro: avrete la sensazione di non essere compresi e di dover faticare per ottenere quanto invece vi è dovuto, mantenete la calma e fate valere le vostre ragioni in modo pacato.

Leone: trascorrerete un mercoledì piacevole, soprattutto se deciderete di organizzare un’uscita con il partner o con un amico storico, svagarvi vi regalerà benessere e vi distoglierà dagli impegni di lavoro.

Vergine:  una persona che vi piace ancora non si decide a darvi fiducia, questa situazione potrebbe farvi sentire frustrati e delusi, confidatevi con chi vi è accanto.

Bilancia: la Luna è ancora accanto a voi e più che mai oggi vi assicura un Cielo sgombro da nuvole e potenzialmente valido per stipulare nuovi accordi di lavoro oppure guardare altrove se avete deciso di cambiare occupazione.

Oroscopo 13 dicembre 2017 Scorpione: l’amore desterà in voi qualche preoccupazione di troppo, il partner sembrerà sfuggente e distratto, interrogatelo con dolcezza e serenità e fugherete ogni dubbio.

Sagittario: voglia di evadere da una routine che vi tiene imbrigliati in relazioni in cui non credete più e che non vi soddisfano, in lavori poco redditizi e stimolanti, ma ponderate bene ogni mossa.

Capricorno: una piccola discussione o divergenza di opinioni nell’ambiente di lavoro vi disturberà abbastanza da spingervi a trasferire il cattivo umore in famiglia, cercate di essere lucidi ed obiettivi.

Acquario: arriveranno buone notizie se avete in corso una pratica legale o burocratica e se avete chiesto un avanzamento di carriera oppure un trasferimento. Per i single, incontri piacevoli e stimolanti in vista.

Previsioni Oroscopo 13 dicembre 2017 Pesci: non isolatevi se una persona a cui tenete non si sta comportando bene nei vostri confronti oppure è poco presente, ma affrontatela e chiedete spiegazioni.