Manchester United – Bournemouth: ultime sulle formazioni e il pronostico

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dopo la sconfitta nel derby, il Manchester United non vuole fare ulteriori passi falsi, in questo turno infrasettimanale dovrà affrontare in casa il Bournemouth. La partita verrà giocata mercoledi 13 dicembre alle ore 21.00 e sarà valida per la 17esima giornata del campionato di Premier League 2017-2018.

Come arriva il Manchester United

Il Manchester United arriva a questa partita dopo aver subito la sconfitta contro il City di Guardiola per 1-2, dopo il pareggio di Rashford nel recupero del primo tempo in risposta alla rete di Silva, nel secondo tempo regala i tre punti al City Otamendi segnando un Gol al 54esimo. Con questa vittoria i giocatori di Pep si mettono a +11 punti da i Red Devils secondi in classifica, rendendo di conseguenza la lotta al primo posto sempre più difficile.

A confermarlo è anche il tecnico Mourinho che nel dopo partita commenta il distacco come: “molto importante e difficilissimo da recuperare” anche se a fine campionato mancano ben 22 partite da giocare. Ora il Manchester United però deve vedere di stare attento anche al Chelsea e Liverpool che, anche se non brillanti nell’ultima giornata di campionato, sono squadre molto insidiose e che potrebbero essere le prime rivali per il secondo posto.

Come arriva il Bournemouth

Non dell’umore migliore è il Bournemouth che in questa prima parte di campionato ha totalizzato 16 punti, solo tre in più rispetto alla zona retrocessione. Nelle ultime quattro partite la squadra di Howe è riuscita a portare a casa solo tre punti con ultima vittoria datata al 14 di Novembre.

Le ultimissime sulle formazioni di Manchester United-Bournemouth

Assenze importanti in casa del Manchester United, la partita verrà saltata da giocatori come Carrick, Bailly e Pogba con quest’ultimo fuori a causa di una squalifica di tre giornate. I red Devils scenderanno in campo con il modulo del 4-2-3-1 con Lukaku che agirà come prima punta. La squadra avversaria invece giocherà con il 4-4-1-1, anche il Bournemouth dovrà fare a meno di giocatori come Federici, Mings e Smith.

Manchester United (4-2-3-1): In porta De Gea; difesa a quattro con Darmian, Smalling, Jones e Young; in mediana troviamo Herrera e Matic; sulla trequarti spazio a Lingard, Rashford e Martial; unica punta in attacco con Lukaku. All: Josè Mourinho

Bournemouth (4-4-1-1): Difesa dei pali affidata a Begovic; davanti troviamo Smith, Francis, Aké e Daniels; centrocampo con Ibe, Cook, Surman, Pugh; sulla trequarti King giocherà alle spalle di Defoe. All: Howe

Quote e pronostico Manchester United-Bournemouth

Sulla carta il Manchester United parte nettamente favorito, dei tre punti ne sono convinti anche i bookmakers che danno la vittoria con segno 1 a 1.25, il pareggio viene dato a 5.75, poche  possibilità di conquistare punti per il Bournemouth che lo si trova ad una quota di 11.50. L’Under 2.5 lo troviamo ad una quota di 2.20, invece l’Over 2.5 è a 1.60, il segno Gol è dato a 2.10, mentre il NoGol o troviamo a 1.65.

Dopo la sconfitta nel derby contro il City di Guardiola, i tifosi del Manchester United si aspettano un segnale di rimonta, la differenza di rosa è netta e noi siamo convinti in una vittoria di larga scala da parte dei Red Devils. Noi puntiamo sul combo 1+Over 2.5 dato a 1.80.

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.