oroscopo 6 dicembre 2017

Oroscopo di domani 27 dicembre 2017, Ariete segno del giorno, polemiche per la Bilancia

L’ oroscopo di domani 27 dicembre 2017 vedrà il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete, che si sentirà forte e più ambizioso e volitivo che mai sul lavoro. La Bilancia, dal canto suo, potrà incorrere in litigi e polemiche in famiglia. Vediamo, di seguito, tutte le previsioni del giorno per i dodici segni zodiacali.

Ariete: il ritorno a lavoro, dopo le festività natalizie, sarà scoppiettante e potrete ricevere notizie positive e stringere importanti alleanze e collaborazioni, l’umore sarà alto e la Luna nel segno vi assicurerà forza d’animo e determinazione.

Toro: Marte e Giove ancora opposti ostacoleranno le nuove attività e la congiunzione Luna Urano renderà il Cielo di oggi particolarmente ostile per voi, che avvertirete ansie e piccole tensioni legate al vostro quotidiano. Allentate la presa concedendovi una pausa rilassante.

Gemelli: Luna in sestile vi assicurerà un mercoledì positivo e soddisfacente dal punto di vista professionale, per i single del segno stanno per arrivare batticuori inaspettati.

Cancro: un oroscopo problematico per voi, con la Luna in quadratura e Saturno in posizione ostile dal Capricorno, non è il momento adatto per prendere decisioni di vita importanti e drastiche, l’amore richiederà pazienza e sacrificio.

Leone: oggi le vostre azioni saranno protette dalla Luna in trigono che vi garantirà successo in amore e negli affari, soprattutto se state portando avanti una trattativa da molto tempo.

Vergine: una relazione d’amore potrebbe essere arrivata al capolinea, valutate bene le vostre scelte e procedete senza ripensamenti e rimorsi.

Oroscopo di domani: le previsioni per gli ultimi sei segni di Mercoledi 27 Dicembre

Bilancia: Luna in opposizione renderà instabile e polemico il vostro umore, nulla sembrerà andar bene oggi, il rischio sarà quello di generare incomprensioni e litigi soprattutto in casa.

Scorpione: un oroscopo benevolo per voi, che godrete ancora per un po’ dell’influsso di Giove, che incoraggerà le nuove attività e vi regalerà picchi di fortuna inaspettati anche oggi.

Sagittario: Luna in trigono, idee e progetti che prenderanno forma e vi regaleranno buonumore ed entusiasmo. In amore saranno assicurate le nuove conquiste e la ripresa di rapporti che credevate finiti.

Capricorno: oggi la Luna sarà in quadratura, questo potrebbe farvi sentire fiacchi e appannati in ufficio. Il rapporto di coppia, invece, vi riserverà dolci sorprese ed emozioni.

Acquario: la Luna in sestile vi conferirà fascino e creatività, approfittate di questo bellissimo Cielo per farvi notare dalla persona che vi piace.

Pesci: stanchi e poco propensi al confronto con il partner, trascinerete la giornata in maniera apatica e senza particolari slanci. Non inasprite una polemica con un figlio.

 

Autore dell'articolo: Rita Parisi