oroscopo del giorno 27 dicembre 2017

Oroscopo di domenica 28 gennaio 2018, Acquario segno del giorno, Pesci malinconico

L’oroscopo di domenica 28  gennaio 2018, regalerà una domenica indimenticabile ai nati sotto il segno dell’Acquario. I Pesci si sentiranno particolarmente malinconici ed insoddisfatti del presente.

Leggiamo le previsioni dettagliate per i dodici segni dello Zodiaco

Ariete: energici, ottimisti e proiettati verso il futuro, saprete conquistare chi vi sta intorno e maturerete ottime intuizioni professionali che metterete a frutto la prossima settimana.

Toro: un’incomprensione con una persona cara turberà la vostra domenica, provate a chiarire prima che la situazione degeneri.

Gemelli: vi sentirete finalmente sereni ed appagati per quanto concerne una relazione sentimentale che vi ha provocato più di una preoccupazione. Accettate un invito inaspettato, se siete single.

Cancro: il vostro oroscopo vi suggerisce di usare prudenza nei rapporti interpersonali, una parola di troppo potrebbe generare equivoci.

Leone: il consiglio di un amico sarà determinante per aiutarvi a prendere un’importante decisione di vita. Curate l’alimentazione e limitate gli eccessi.

Vergine: non sarà facile decifrare il comportamento di un familiare, ma con tatto e diplomazia riuscirete a chiarire una polemica che vi ha lasciato perplessi e dispiaciuti.

Bilancia: una gita fuori porta sarà un toccasana, il vostro è un Cielo sereno e sgombro dalle nuvole che recentemente vi hanno turbato, approfittatene anche per recuperare il rapporto con il partner.

Scorpione: un flirt inaspettato movimenterà la vostra domenica, ma non fate colpi di testa se avete già una relazione. Un incontro con un socio di lavoro si rivelerà produttivo e prezioso.

Sagittario: ancora una domenica nervosa, in cui avrete pochissima voglia di fare e preferirete isolarvi e restare in disparte.

Capricorno: il vostro oroscopo vi incoraggia a credere in voi stessi e a farvi avanti con la persona che vi piace. Un cambiamento di look vi risolleverà il morale.

Acquario: sarete sul podio dei segni più fortunati ed ammirati di domenica, merito di Venere che vi renderà irresistibili e della Luna ancora in buon aspetto.

Pesci: malinconia ed insoddisfazione turberanno la vostra giornata, ma non rimuginate troppo e ritrovate dentro voi stessi la forza e l’ottimismo per guardare avanti.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Rita Parisi