oroscopo venerdì 18 agosto

Oroscopo di mercoledì 27 settembre 2017, amore e passione per il Leone, tensione per i Pesci

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’ oroscopo di mercoledì 27 settembre vede il Leone primeggiare in amore rispetto agli altri segni, mentre i nati sotto il segno dei Pesci vivranno una giornata tesa e faticosa. Nel dettaglio, ecco tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: oggi per voi si prospetta una giornata molto positiva sul piano pratico, troverete una soluzione a tutto ed avrete buone notizie sul lavoro.

Toro: nel complesso il vostro oroscopo oggi vi assicura una giornata serena. Cercate di dedicare tempo ed attenzioni alla famiglia che vi reclama.

Gemelli: potreste essere delusi da chi vi sta intorno e questo avvenimento potrebbe rendervi di malumore, ripiegate su chi vi vuole davvero bene.

Cancro: per i single, potrebbe essere il momento giusto per tornare a cercare l’anima gemella, guardando bene vi accorgerete che forse non è molto lontana.

Leone: oggi la Luna vi assicura sex appeal e grande passionalità, allontanatevi dalla routine quotidiana ed organizzate un incontro romantico.

Vergine: potreste sentirvi nervosi, particolarmente stanchi e pessimisti per quanto concerne un rapporto, ma un chiarimento necessario dipanerà i dubbi.

Oroscopo di mercoledi 27 settembre 2017: gli ultimi sei segni

Bilancia: il vostro oroscopo oggi vi preannuncia un mercoledì positivo in cui vi sentirete in forma e tirerete fuori progetti interessanti per il futuro. Curate la salute.

Scorpione: tutto sommato sarete carichi e propositivi sia in ufficio che in amore, dove un confronto costruttivo potrà rasserenare il vostro cuore.

Sagittario: come al solito la vostra natura vi spingerà a fantasticare su altre vite da vivere, su sogni e situazioni impossibili, tornate con i piedi per terra ed utilizzate in maniera creativa queste suggestioni.

Capricorno : un cambiamento di mansioni e gerarchie in ufficio potrà conferirvi ansia e timore, affrontate tutto con serenità e coraggio e non ve ne pentirete.

Acquario: un mercoledì per vivere pienamente i sentimenti, per aprire il vostro cuore a chi amate; nell’ambito lavorativo nulla sembrerà difficile o al di sopra delle vostre possibilità.

Pesci: ancora una giornata no sul piano del lavoro, ritardi ed impedimenti vi abbatteranno, ma cercate di rilassarvi e stemperare le tensioni nel modo che preferite.

Via

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.