Un uomo ha scoperto di essere ermafrodita e incinto

Biella: padre di tre figli scopre di essere ermafrodita e incinto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un uomo di 55 anni, padre di tre figli, ha scoperto di essere ermafrodita e di aspettare un bambino. Il fatto è accaduto a a Mongrando in provincia di Biella. L’incredibile storia di Corrado, questo il nome dell’uomo, è cominciato cinque anni fa. A raccontarla è lui stesso a “La Nuova provincia di Biella”.

La storia del signor Corrado

Corrado, fino a cinque abbi fa, conduceva un’esistenza normalissima. La sua vita è stata sconvolta di colpo. Come ha raccontato lui stesso: “Un giorno ho avuto un fortissimo mal di pancia, al seguito del quale sono stato ricoverato al Pronto Soccorso. Dopo aver sostenuto diversi esami, ho scoperto di essere un ermafrodita, ovvero di avere due apparati riproduttivi”. 
L’uomo, durante la sua infanzia, si era sottoposto a 14 interventi chirurgici tra cui l’ipospadia peno-scrotale. Quest’ultima è una malformazione congenita del pene e dell’uretra e, in questo caso anche dello scroto. L’operazione è necessaria per correggere l’aspetto funzionale dei genitali. Mai, però avrebbe immaginato di diventare un caso clinico tanti anni dopo.
In realtà, il suo apparato riproduttivo era maschile esternamente, ma, all’interno era presente anche quello femminile.

[adrotate banner=”16″]

Emarfrodita e incinto

Cinque anni fa, in seguito a dei controlli, il signor Corrado ha scoperto di essere un ermafrodita. Ora, un’altra novità è entrata nella sua vita. L’uomo, infatti, è incinto. Come è stato possibile ciò. Secondo i medici si tratta di uno straordinario caso di autofecondazione. Sembra che un ovulo abbia dato via a un auto-ovulazione e fecondazione che è divenuta una gravidanza a tutti gli effetti.
Il signor Corrado ha comunque deciso di diventare mammo, portando avanti la gravidanza. Attualmente è al quarto mese, ma non si conosce ancora il sesso del nascituro. Il parto avverrà con taglio cesareo.
Sembra la trama di una commedia americana, invece, è l’incredibile realtà.

VAI

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24