In Arte Nino: Rai 1 vince contro il GF Vip grazie al film su Nino Manfredi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In Arte Nino è il film trasmesso ieri sera su Rai 1. Il lungometraggio è dedicato alla vita del celebre attore Nino Manfredi, morto nel 2004 all’età di 83 anni. Manfredi è stato ricordato per le sue apparizioni in film come Le Avventure di Pinocchio, Brutti, sporchi e cattivi e Cafè Express, ma sono tantissimi i film in cui ha recitato per poterli citare tutti. Nel film tv ad interpretare l’attore è Elio Germano, che è stato elogiato dalla critica e dai social per la sua strepitosa interpretazione. Sono in molti, infatti, ad aver notato la somiglianza tra il giovane attore e Manfredi. In Arte Nino, nella giornata di ieri lunedì 25 settembre, è riuscito a prevalere contro l’agguerrita concorrenza del Grande Fratello Vip, che nelle ultime settimane ha dominato nel primo giorno della settimana.

Uno splendido Elio Germano ricorda Nino Manfredi

Il film In Arte Nino, nella giornata di ieri, ha vinto negli ascolti. Il pubblico da casa ha mostrato di non aver affatto dimenticato il noto attore, che tanto ha fatto ridere con i suoi lungometraggi. Il tutto, grazie alla superba performance recitativa di Elio Germano, che ha saputo interpretare benissimo Manfredi. In Arte Nino è stato diretto da Luca Manfredi, figlio del compianto attore. Il film inizia con Nino Manfredi all’interno di un sanatorio, in quanto ammalato di tubercolosi.

Con il passare del tempo, egli riuscirà a guarire dalla malattia, fino a fare una lunga ascesa che lo porterà dapprima ad intraprendere i primi passi di attore, la laurea in legge, riuscendo a far felice il padre che non sempre è stato fiero dei comportamenti di suo figlio che, in gioventù, ha compiuto tante bravate con i suoi amici ed infine, conoscere l’amore della sua vita, Erminia. Nel cast, oltre a Germano, da citare anche Miriam Leone nei panni della moglie Erminia e Stefano Fresi nei panni di Tino Buazzelli, attore amico di Nino Manfredi e scomparso nel 1980.

Via

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar