oroscopo oggi martedì 29 agosto 2017

Oroscopo di martedì 26 settembre 2017, fortuna per l’Ariete, giornata no per i Pesci

 

L’oroscopo di martedì 26 settembre 2017 vede ancora la Luna in Sagittario. Il trigono di Fuoco renderà la giornata dei nati sotto il segno dell’Ariete particolarmente fortunata e costellata da buone notizie, mentre i Pesci risentiranno del cattivo influsso lunare. Ecco tutte le previsioni dello Zodiaco.

Ariete: forti e sicuri di voi stessi, oggi potrete prefissarvi dei traguardi ambiziosi che taglierete condividendo la gioia con le persone che amate. Buone notizie in arrivo e fortuna per investimenti e transazioni finanziarie.

Toro: nel complesso vivrete una giornata che non prevede grandi scossoni, dedicatevi ad un’attività piacevole in compagnia degli amici di sempre, sarà un toccasana per il vostro umore.

Gemelli: ritorna ancora quella sensazione di non essere compresi dal partner, sarete tentati di sbattere la porta e andare via, ma non è la soluzione giusta. Prendete tempo, oggi la Luna non è dalla vostra parte.

Cancro: il vostro oroscopo oggi vi mette in guardia sul lavoro, attenzione ad una transazione complessa che richiederà tempo ed attenzione.

Leone: una persona a cui tenete potrebbe avere bisogno del vostro sostegno, non negateglielo e tirate fuori il vostro innato altruismo. Giornata favorevole per gli affari.

Vergine: l’aspetto della Luna vi rende polemici ed incontentabili, alla ricerca di una serenità che va probabilmente ricercata dentro di voi. Non lasciate che questo stato d’animo temporaneo influenzi il rapporto di coppia.

Oroscopo di Martedi 26 settembre: gli ultimi sei segni

Bilancia: per voi si prospetta un martedì impegnativo per quanto riguarda il lavoro, ma a fine giornata vi sentirete appagati e soddisfatti. In amore sarete concilianti ed affettuosi.

Scorpione: avrete l’occasione giusta per mostrare il vostro talento e fare bella figura davanti ad un vostro superiore. Cercate di portare avanti un impegno per volta ed accantonate quelli poco costruttivi.

Sagittario: la Luna ancora nel segno vi spinge a mettere da parte un po’ di malumore e a ritrovare il vostro innato ottimismo, non abbattetevi se sono saltati dei progetti, ce la farete anche stavolta a rimettervi in carreggiata.

Capricorno: oggi più che mai avrete bisogno di solitudine, di un momento per ricaricare le batterie e decidere quali sono le priorità della vostra vita. Saprete districarvi in ufficio anche se le incombenze saranno tante.

Acquario: un oroscopo costruttivo, che vi spinge ad agire e a mettervi in gioco per quanto concerne nuovi progetti di lavoro e di vita, potrebbe essere il momento giusto per accettare una convivenza.

Pesci: Luna in contrasto, polemiche con colleghi e superiori, eccesso di responsabilità ed un partner che brontola di continuo, a fine giornata sarà necessario staccare la spina e riposare.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.