Condividi su:
Napoli-Feyenoord è già una gara da dentro o fuori per i partenopei. Dopo il ko contro lo Shakthar, la squadra di Sarri è chiamata al successo contro i campioni d’Olanda. L’infortunio di Milik complica i piani di Sarri che sarà costretto a chiedere uno sforzo superiore al suo attacco. Passa tutto per il trio Insigne-Mertens-Callejòn, oltre che da un Hamsik che deve ritrovare la forma perduta. Dall’altra parte, gli uomini di Van Bronckhorst devono dimenticare il poker subita dal City alla prima giornata. Anche per loro è una gara da dentro o fuori.
Probabili formazioni
Nessun dubbio per Maurizio Sarri. Giocano i titolarissimi. Davanti a Reina, la difesa sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo, Jorginho sarà il regista, supportato da Allan ed Hamsik. In avanti, spazio al trio di piccoletti Insigne-Mertens-Callejòn.
Van Bronckhordt presenterà un modulo del tutto speculare a quello dei padroni di casa. Davanti a Jones, giocherà la consueta linea a quattro formata dall’ex Fiorentina Diks, a destra, Van Beek e Van der Heijden al centro e Nelom a sinistra. A centrocampo, Vilhena e Amrabat agiranno ai fianchi di El Ahmadi. In avanti, con Kramer, spazio a Berghuis e Boetius.
Probabili formazioni Napoli-Feyenoord
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, van der Heijden, Nelom; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius. All. van Bronckhorst
[adrotate banner=”16″]
Pronostico e quote scommesse
Napoli-Feyenoord è una gara dove il pareggio non serve a nessuno. I partenopei sono alla caccia dei tre punti e di una prova convincente che faccia loro dimenticare il ko i Ucraina. Il Feyenoord è una squadra che gioca e lascia giocare. Con queste premesse la quota più intrigante è quella della tricombo 1+over 2.5+gol che paga 2.55.
Potrebbe essere intrigante anche lo scorecast Callejòn in gol con abbinato il segno 1. Lo spagnolo in questo momento è in forma strepitosa e un suo gol è più probabile.