Oroscopo di sabato 14 ottobre 2017, fuga romantica per il Leone, Toro malinconico

Oroscopo di sabato 14 ottobre concederà ai nati sotto il segno del Leone una fuga romantica. Il Toro rimuginerà sul passato. Ecco tutte le previsioni dello Zodiaco.

Ariete: oggi sentirete l’esigenza di concedervi una pausa e dedicarvi ad un’attività che amate, provate a condividerla con il partner. Una persona del passato potrebbe tornare e destabilizzarvi.

Oroscopo di sabato Toro: un sabato di introspezione, vi sentirete malinconici e tenderete a rimuginare sul passato, superate la tristezza confidandovi con un amico fidato, i suoi consigli saranno provvidenziali.

Gemelli:  un familiare vi chiederà aiuto e voi saprete farvi in quattro. Nel lavoro non indugiate su idee poco costruttive e difficili da realizzare, ma ponetevi obiettivi concreti.

Cancro: se siete single oggi potreste incontrare una persona speciale che riuscirà a catalizzare la vostra attenzione.

Leone: un sabato eccellente per organizzare una fuga romantica con il partner, vi sentirete brillanti ed in forma e pronti a dimostrare i vostri sentimenti.

Oroscopo di sabato Vergine:  un cambiamento di lavoro vi incuterà ansia, ma accettatelo con serenità, si rivelerà positivo e proficuo.

Bilancia:  se avete in mente di mettere su un’attività in proprio è il momento giusto per gettare le basi del vostro progetto.

Scorpione: una serata con gli amici di sempre vi alleggerirà l’animo e vi distrarrà dalle preoccupazioni legate alla professione.

Sagittario:  esponete il vostro punto di vista con un familiare che sembra non volervi capire, ma evitate toni severi e rappresaglie inutili.

Oroscopo di sabato Capricorno:  cercherete un rifugio sicuro per dimenticare le tensioni lavorative degli ultimi giorni, lo troverete tra le braccia del partner.

Acquario:  affaticati e stanchi, vi sembrerà di sprecare tempo ed energie dietro un progetto in cui credete solo voi, ma non demordete, qualcuno verrà in vostro soccorso.

Pesci: la vostra sensibilità oggi vi darà la possibilità di rimediare ad una gaffe con un conoscente o un collega utilizzando l’arma dell’ironia.

via