Crystal Palace-Arsenal: statistiche e probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi Giovedi 28 dicembre 2017 in campo con Crystal Palace-Arsenal, il match avrà inizio alle ore 20.45 e sarà valido per la 20esima giornata di campionato di Premier League 2017/2018. Partita fondamentale per entrambe le formazioni, l’Arsenal vincendo questa partita aggancierebbe il Tottenham a 37 punti e si metterebbe ad un solo punto in meno dal Liverpool quarto in classifica. Anche se con obbiettivi diversi, il Crystal Palace si trova ad un solo punto di distanza dalla zona retrocessione, conquistare punti è fondamentale.

Formazioni di Crystal Palace-Arsenal e ultime statistiche

Il Crystal Palace arriva a questa partita dopo il pareggio in esterna contro lo Swansea City per 1-1, dopo il vantaggio di Milivojević al 59° su rigore, arriva al 77° il pareggio di Ayew che chiude le speranze della conquista dei tre punti a Roy Hodgson. Il Crystal Palace scenderà in campo contro i gunners con il (4-4-2): Speroni; Kelly, Tomkins, Dann, Aanholt; Townsend, Cabaye, Milivojevic, Loftus-Cheek Schlupp; Zaha.

I giocatori di Wenger non stanno passando un ottimo periodo in termini di risultati in campionato, nelle ultime 6 gare ufficiali di Premier sono stati raccolti soltanto 6 punti ottenuti grazie ad una vittoria e tre pareggi. L’Arsenal arriva a questa partita dopo il pareggio in esterna contro il Liverpool per 3-3, dopo un vantaggio doppio della squadra di Kloop, l’Arsenal è riuscita a pareggiare e ad andare in vantaggio per poi farsi recuperare dalla rete di Firmino. In questa partita l’Arsenal giocherà con il (3-4-2-1): Cech; Koscielny, Mustafi, Monreal; Bellerin, Wilshere, Xhaka, Kolasinac; Ozil, Sanchez; Lacazette.

Diretta TV Crystal Palace-Arsenal e pronostico

La partita di Crystal Palace-Arsenal sarà possibile visionarla in diretta TV solo per gli abbonati al pacchetto SKY SPORT, per chi lo fosse, per vedere la partita di Premier League, dovrete sintonizzarvi sul canale SKY SPORT 3.

Il pronostico vede l’Arsenal come netta favorita sulla carta, la differenza tra le due rose è netta e per questo noi ci sentiamo di puntare sul 2 secco.

 

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.