Arsenal-Sunderland: probabili formazoni, pronostico e quote

Mardedi 16 maggio in campo con Arsenal-Sunderland, il match verrà giocato alle ore 20.45 allo Emirates Stadium. In questa stagione le due formazioni si sono afforntate già due volte, in entrambe le partite l’Arsenal ne è uscito vincitore.

Arsenal-Sunderland: le formazioni in campo

L’Arsenal scenderà in campo con il (3-4-2-1): In porta spazio a Cech, difesa a tre con Holding, Mustafi e Monreal; centrocampo con Bellerín, Xhaka, Ramsey e Gibbs; sulla trequarti spazio a Ozil e Sanchez che giocheranno alle spalle di Welbeck.

All: Arsène Wenger

Il Sunderland giocherà con il (4-1-4-1): Difesa dei pali affidata a Pickford; davanti troviamo Jones, Koné, O’Shea e Manquillo; a centrocampo Denayer; davanti troviamo Borini, Honeyman, Ndong e Anichebe; in attacco spazio a Defoe.

All: David Moyes

Il pronostico e quote

Quote: La formazione di Wenger parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Arsenal è data a 1.12, il pareggio lo troviamo a 8.70, mentre la vittoria del Sunderland è data a 19.00. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 3.40, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.27. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 2.10, mentre il NoGol lo troviamo a 1.65.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria dell’Arsenal. Noi ci ghiamo il segno Over 2.5.

Fonte foto: www.jnews24.it

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: