Southampton-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo mercoledi 17 maggio alle ore 20.45 con Southampton-Manchester United, il match verrà giocato allo St Mary’s Stadium e sarà valido per il recupero della 28esima giornata di Premier League. In questa stagione le due formazioni si sono affrontate già due volte in casa dello United, in entrambe le partite la squadra di Mourinho ne è uscito vincitore.

Southampton-Manchester United: le formazioni in campo

Il Southampton scenderà in campo con i (4-3-3): In porta spazio a Forster; difesa a quattro con Pied, Caceres, Yoshida e Bertrand; centrocampo con Clasie, Romeu e Hojbjerg; tridente di attacco composto da Rodriguez, long e Boufal.

All: Claude Puel

Il Manchester United giocherà con il (3-4-2-1): Difesa dei pali affidata a De Gea; davanti troviamo Smalling, Bailly e Jones; centrocampo con Tuanzebe, Rooney, Carrick e Blind; sulla trequarti troviamo Lingard e Mata che giocheranno alle spalle di Martial.

All: José Mourinho

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in leggero vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Southampton è data a 2.60, il pareggio lo troviamo a 3.30 mente la vittoria del Manchester Unitedè a 2.70. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 1.80, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.90. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.70, mentre il NoGol è a 2.02.

Pronostico: Partita non semplice per entrambe le formazioni, noi ci giochiamo il segno gol oppure in alternativa per chi vuole giocare con una quota maggiore puntiamo sul combo x2+Over 2.5 dato a 3.15.

Fonte foto: ilcalcionapoli.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: