Rooney

Rooney, l’Enfant Prodige bocciato al provino!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Figlio di Liverpool, Rooney viene bocciato ad un provino dai Reds e forse per ripicca sceglie i rivali di sempre, cioè Everton e Manchester United.

Esplose a 16 anni, è stato il minorenne più pagato nella storia di tutti i tempi, l’allora allenatore del Manchester United, Alex Ferguson, per non farlo andare via, decise di raddoppiarli lo stipendio. Lui ha ripagato la fiducia, diventando un attaccante completo e straordinario, uno dei migliori della storia dei Red Devils nonostante i tantissimi infortuni. Ma Wayne non era tutto rosa e fiori perchè durante la sua esperienza a Manchester si è cacciato in diversi guai, con rapporti amorosi un pò particolari mentre la moglie era in attesa.

Questo era Rooney.

Ora Wayne Rooney, dopo la parentesi di ritorno all’Everton, ormai 32 enne e con 676 presenze 281 realizzazioni ed abbastanza trofei in Premier League, ha deciso di affrontare una nuova avventura, sbarcando negli USA, nel campionato MLS alla corte del presidente Thoir, vecchia conoscenza del  calcio italiano. Nel campionato americano raggiunge cosi altri campioni di livello internazionale, Ibrahimovic e Giovinco solo per citarne alcuni.

Buona fortuna “Wazza”

.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24