Oroscopo domani mercoledì 4 ottobre 2017, Pesci super favoriti, Gemelli in crisi

L’oroscopo domani di mercoledì 4 ottobre premierà i nati sotto il segno dei Pesci che hanno dalla loro parte anche la Luna e che godranno di un cielo molto favorevole soprattutto per gli affari. La giornata sarà pesante, però, per i Gemelli. Ecco tutte le previsioni dello Zodiaco.

Ariete: nel complesso vivrete un mercoledì senza particolari scossoni, questo vi permetterà di riorganizzare le idee e pianificare con calma la vostra attività lavorativa.

Toro: il vostro oroscopo vi sollecita a farvi avanti se c’è una persona che vi piace, a chiarire eventuali incomprensioni con il partner, a manifestare il vostro aiuto ad una persona di famiglia che si trova in difficoltà.

Gemelli: decisamente un giorno no per voi, che vi sentirete sempre più oppressi dalle responsabilità, stanchi di situazioni familiari che si ripetono in maniera sistematica. Tirate un sospiro di sollievo e dedicatevi a voi stessi.

Cancro: momento sempre più propizio per transazioni finanziarie, avvio di nuove attività, sblocco di pratiche legali e burocratiche. Le stelle sono con voi.

Leone: questo mercoledì vi concederà sia di portare avanti le incombenze lavorative con profitto sia di godere di momenti piacevoli all’insegna del relax con le persone a cui volete bene.

Vergine: Luna opposta vi infastidisce ancora e vi spinge a rimuginare su situazioni e relazioni che ultimamente non vi appagano più, prendetevi tempo per riflettere con calma e lucidità.

Oroscopo domani mercoledi 4 ottobre 2017: gli ultimi sei segni zodiacali

Bilancia: oggi potreste ricevere quella notizia che state aspettando da tanto tempo.  In amore le cose si mettono bene, il partner si dimostra paziente e comprensivo e questo vi rende felice.

Scorpione: ancora una giornata fortunata grazie al trigono d’acqua che vi spinge a credere in voi stessi e a porvi nuovi ambiziosi traguardi.

Sagittario: oggi per voi un oroscopo ambivalente, la quadratura della Luna vi farà sentire poco inclini al dialogo, ma allo stesso tempo avvertirete la necessità di confrontarvi con gli altri.

Capricorno: oggi riuscirete sia a svolgere tutti gli impegni pratici e professionali sia a dedicare tempo a voi stessi e al partner.

Acquario: averete creatività e voglia di fare e riuscirete ad impressionare un collega o un superiore con una brillante e tempestiva intuizione.

Pesci: momento propizio se avete un’attività in proprio, avrete la possibilità di incrementare gli affari e le commesse, ma dovrete essere pronti a rimboccarvi le maniche.