Oroscopo di martedì 3 ottobre 2017, ottimi affari per il Cancro, contrattempi per la Vergine

L’oroscopo di martedì 3 ottobre vede la Luna in Pesci. Il trigono d’acqua favorirà in modo particolare i nati sotto il segno del Cancro, che potranno concludere ottimi affari, mentre renderà difficile la giornata per la Vergine. Ecco tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: la giornata potrebbe vedervi un po’ tesi ed agitati in ufficio, soprattutto se sentirete gli occhi di un superiore puntati addosso, ma con calma riuscirete a portare a termine gli impegni.

Toro: l’effetto della Luna in Pesci vi rende forti ed intraprendenti, soprattutto in amore, dove potreste finalmente riuscire a conquistare il cuore della persona che vi piace.

Gemelli: una giornata decisamente no per voi, che avrete l’effetto di Saturno contro e la quadratura della Luna, aspetti che potrebbero generare rogne sul lavoro e discussioni in famiglia.

Cancro: un martedì d’oro per voi, che vi sentirete attivi, entusiasti e cercherete di mettere in mostra il vostro talento e le vostre capacità, riscuotendo successi e consensi.

Leone: il vostro splendido sorriso oggi sarà la chiave di volta per svincolarvi da situazioni imbarazzanti e complicate, moderate le parole onde evitare discussioni involontarie.

Vergine: la Luna in opposizione non vi aiuta, ma vi spinge a guardare dentro voi stessi, rendendo questo martedì costellato da imprevisti e rallentamenti.

Oroscopo di martedi 3 ottobre: gli ultimi sei segni

Bilancia: Giove nel segno vi regalerà guizzi di fortuna che dovrete sfruttare soprattutto in ambito professionale. In amore siate tolleranti ed affettuosi con il partner.

Scorpione: il trigono d’acqua vi protegge e vi invita ad osare soprattutto se avete un’attività in proprio, la vostra intuizione potrebbe essere quella giusta.

Sagittario: la Luna in Quadratura vi regala un martedì pesante, in cui avvertirete la voglia di stare in disparte, ma sarebbe un errore, perché sono in arrivo per voi nuove gratificazioni professionali.

Capricorno: un oroscopo positivo per voi, che godrete del favore della Luna in Pesci la quale vi spingerà a mettere in campo la vostra creatività e la vostra inventiva in un progetto di lavoro che si rivelerà vincente.

Acquario: nel complesso un martedì sereno per voi, che riuscirete a portare a termine tutti gli impegni di oggi. Con il partner parlate chiaro.

Pesci: baciati dalla Luna, vivrete una giornata utilissima per pianificare le prossime mosse sul lavoro ed intessere contatti importanti per la vostra attività. Con il partner sarete coinvolgenti ed amorevoli.

via