Chelsea-Everton: probabili formazioni, pronostico e quote della partita

Domenica 27 Agosto alle ore 14.30 in campo con Chelsea-Everton, il match sarà valido per la terza giornata di Premier League 2017/2018. Il Chelsea nella giornata precedente si è riscattato vincendo in casa del Tottenham per 1-2 dopo aver subito la sconfitta inaspettata in casa nella prima giornata di campionato contro il Burnley per 2-3. Per la squadra ospite invece il campionato è iniziato con un vittoria e un pareggio.

Chelsea-Everton: le scelte di entrambi gli allenatori

Il Chelsea scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Courtois; davanti troviamo Azpilicueta, David Luiz, Rudiger e Alonso; centrocampo con Kante e Fabregas; sulla trequarti spazio a Moses, Willian e Pedro; in attacco troviamo Morata.
L’Everton giocherà con il (4-3-3): In difesa dei pali spazio a Pickford; linea davanti con Baines, Jagielka, Keane e Martina; centrocampo con Davies, Gueye e Klaassen; tridente di attacco composto da Rooney, Ramirez, Mirallas.
Quote della partita: Per i Bookmakers la formazione di casa parte in vantaggio. La vittoria del Chelsea la troviamo a 1.43, contro la vittoria dell’Everton data a 7.70, il pareggio è dato a 4.30. Il segno Under 2.5 viene dato a 1.85, stessa quota anche per l’Over 2.5 dato a 1.85. La quota con Gol di entrambe le squadre è data a 2.00, contro il 1.72 del NoGol.
Pronostico: Match che si preannuncia molto divertente, anche se siamo alle prime partite la formazione di Conte deve vincere per riprendersi definitivamente dopo un inizio campionato non dei migliori. Noi puntiamo sul secco 1 ma il alternativa ci giochiamo Over 2.5.