Everton – Chelsea pronostico e probabili formazioni di Premier League

EvertonChelsea pronostico del match della 19esima giornata di campionato di Premier League 2017/2018 con fischio d’inizio fissato alle ore 13.30 di Sabato 23 Dicembre 2017.

Sono 13 i punti che distanziano la formazione di Conte rispetto all’Everton, con soli tre punti dallo United per il Chelsea vincere questa partita potrebbe dare ai Blues la possibilità di agganciare a pari punti la squadra di Mourinho, in attesa che poi giochi sabato alle ore 20.45 in casa del Leicester City.

Periodo positivo per la squadra di casa, sono ben 6 i risultati positivi ottenuti nelle ultime giornate tra capionato e coppe, ottendendo 5 vittorie ed un solo pareggio conseguito in casa del Liverpool per 1-1. Nell’ultima giornata di campionato i giocatori di Allardyce sono usciti brillantemente vittoriosi in casa contro lo Swansea City per 3-1.

Il Chelsea arriva a questa partita dopo la vittoria conseguita nel turno precedente di campionato in casa contro il Southampton per 1-0, a sigillare la partita è stato il terzino Alonso segnando una rete al 45+3 del primo tempo.

Dove vedere la Live di Everton – Chelsea e le probabili formazioni

La partita di Everton-Chelsea sarà possibile visionarla in diretta TV per gli abbonati al pacchetto Sky Sport, in particolare per vederla vi dovrete sintonizzare sul canale SKY SPORT 3 con telecronaca affidata a Federico Zancan.

EVERTON (4-1-4-1): Pickford, Kenny, Holgate, Williams, Cuco Martina, Gueye, Lennon, Schneiderlin, Rooney, Sigurdsson, Calvert-Lewin. Allenatore: Sam Allardyce.

CHELSEA (3-4-2-1): Courtois, Azpilicueta, Christensen, Cahill, Zappacosta, Fabregas, Kanté, Marcos Alonso, Willian, Hazard, Morata. Allenatore: Antonio Conte.

Everton – Chelsea pronostico del match di sabato 23 alle ore 13.30

La formazione di Conte parte come favorita per i tre punti con i bookmakers che danno a 1.60 la vittoria con il segno 2. Poche chance vengono date all’Everton quotato a 5.75, anche per il pareggio troviamo una quota alta data a 3.80.

I Blues sanno di affrontare una trasferta molto impegnativa in casa dell’Everton, che con l’arrivo di Allardyce in panchina sono riusciti a scalare la classifica dalla zona retrocessione fino al nono posto in campionato. Però anche se la squadra di casa sta passando un buon periodo, il Chelsea possiede una rosa nettamente più forte e per questo puntiamo sul segno 2.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.