Arsenal-Liverpool pronostico: chi vincerà nella 19esima giornata di Premier League?

Arsenal-Liverpool pronostico: le due squadre si sfideranno venerdi 22 dicembre allo Emirates Stadium per la 19esima giornata di campionato inglese 2017/2018, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Il big match in Premier League vedrà affrontarsi due dei club che hanno fatto la storia del calcio inglese. Con un solo punto di distanza a favore dalla squadra di Kloop rispetto ai gunners, questa partita oltre a regalere grandi emozioni è anche molto importante a fini di classifica.

Come arriva l’Arsenal

I giocatori di Wenger arrivano a questa partita dopo la vittoria casalinga ottenuta contro il Newcastle nel turno precedente di campionato. A blindare la partita è stato Ozil al 23esimo, regalando ai gunners una importante vittoria. L’Arsenal contro il Liverpool in questa partita dovrà fare a meno di giocatori come i centrocampisti centrali Cazorla e Ramsey, con Mustafi che però potrebbe riprendere il posto da titolare dopo alcune assenze. Di seguito vediamo le probabili formazioni della squadra di casa: ARSENAL (4-2-3-1): Cech, Bellerín, Koscielny, Mustafi, Kolasinac, Wilshere, Xhaka, Iwobi, Ozil, Sanchez, Lacazette

Trasferta difficile per il Liverpool

Il Liverpool invece arriva a questa sfida dopo la larga vittoria in esterna contro il Bournemouth per 0-4. I tre punti arrivano dopo le reti nel primo tempo al 20° di Coutinhno, al 26° Lovren e al 44° di Salah, mentre al secondo tempo chiude al 66° la rete di Firmino che conferma un ottima prestazione dei reds. Per Kloop la formazione in campo dovrà fare a meno di giocatori come Adam Bogdan, Danny Ward, Nathaniel Clyne, Alberto Moreno e Joel Matip, con quest’ultimo che è vicino al ritorno in campo. Di seguito le probabili formazioni LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet, Gomez, Lovren, Klavan, Robertson, Wijnaldum, Henderson, Coutinho, Salah, Firmino, Mane.

Arsenal-Liverpool pronostico

Match non semplice per entrambe le formazioni, a dimostrarlo sono anche i bookmakers che in vista di questa partita puntano leggermente sulla vittoria dell’Arsenal data a 2.45 rispetto a quella del Liverpool che la troviamo a 2.70. La poca differenza di quota però, fa intuire che la partita è aperta a qualsiasi risultato. Notiamo che  entrambe le formazioni realizzano molte reti 38 Liverpool – 31 Arseneal, ma ne subiscono anche: 20 Liverpool – 20 Arsenal. Con questi dati noi puntiamo sul segno Gol, in alternativa ci giochiamo Over 2.5, fiduciosi in una partita con molte reti.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.