Arsenal-Chelsea: probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato 27 maggio in campo con la finale di FA Cup tra Arsenal-Chelsea, il match verrà giocato alle ore 18.30 allo Stadio di Wembley. Le due formazioni che si ritrovano domani in finale, in questa stagione si sono affrontate già tre volte.  Le prime due partite sono state giocate in casa dell’Arsenal e la formazione di Wenger ne è uscito in entrambe vincitore, la terza invece in casa del Chelsea è stata vinta dai giocatori di Conte.

Arsenal-Chelsea: le formazioni in campo della finale di FA Cup

L’Arsenal scenderà in campo con il (3-4-2-1): In porta spazio a Cech; difesa a tre con Holding, Mustafi e Monreal; centrocampo con Bellerin, Xhaka, Ramsey e Chamberlain; sulla trequarti troviamo Ozil e Sanchez che giocheranno alle spalle di Welbeck.

All: Arsène Wenger

Il Chelsea giocherà con il (3-4-2-1): Difesa dei pali affidata a Courtois; linea difesiva a tre con Azpilicueta, David Luiz e Cahill; a centrocampo troviamo Moses, Kante, Matic e Alonso; sulla trequarti agiranno Pedro e Hazard; in attacco spazio allo spagnolo Diego Costa.

All: Antonio Conte

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Conte parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Arsenal la troviamo a quota 4.75, il pareggio lo troviamo a 3.75 mentre la vittoria del Chelsea è data a 1.75. Il segno con quota Under 2.5 lo troviamo a 2.00 mentre l’Over 2.5 è dato a 1.72. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.78 mentre il NoGo è dato a 2.05.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto divertente e ricca di emozioni, in campo si affrontano due delle formazioni più forti della Premier League. In questa stagione i blues allenati da Conte hanno dimostrato di avere una grossa solidità difensiva e hanno dimostrato di saper vincere le partite importanti, noi puntiamo sul secco 2 oppure per chi vuole puntare su quota maggiore ci giochiamo x2+Over 2.5 dato a 2.15.

Fonte foto: www.jnews24.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: