Bayern Monaco-Liverpool: dove vederla, pronostico e quote

Questa sera in campo con l’Audi Cup, alle ore 20.30 vedremo il match tra Bayern Monaco-Liverpool, parita che giocherà dopo Atletico Madrid-Napoli le altre due squadre di questo torneo. Il match sarà disponibile sono per gli abbonati Sky con il pacchetto sport e calcio di Sky e sarà visibile su Sky Sport 1 HD e  Sky Supercalcio HD. Le due formazioni arrivano a questa amichevole con umori diversi, la squadra di Ancelotti è reduce da una serie di partite non molto soddisfacenti nel tour asiatico, con sconfitta contro entrambi le milanesi, mentre la formazione di Klopp proviene da tre amichevoli vinte.

Bayern Monaco-Liverpool: il pronostico e le quote della partita

Quote: Partita che vede la formazione di Ancelotti in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Bayern Monaco è data a 1.52, il pareggio lo troviamo a 4.30, mentre la vittoria del Liverpool è a 5.25. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.35, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.50. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 1.57, mentre il NOGol è a 2.20.

Pronostico: Sulla carta il Bayern parte come favorita in questo match, noi puntiamo sul secco 1 oppure in alternativa su Over 2.5.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.