Oroscopo di Branko oggi 1 agosto 2017: come inizia il mese per i segni

Oroscopo di Branko per la giornata di martedì 1 agosto 2017. Cosa dicono le stelle per tutti i segni dello zodiaco? Ecco le parole di Branko stilate su Il Messaggero.

ARIETE: prosegue il magnifico tempo delle stelle che lanciano verso l’Ariete gli influssi più incisivi e coraggiosi. Proprio nel pieno delle vacanze estive potreste mettere a segno un grande traguardo professionale e finanziario. I soldi giungono graditi anche ai vostri amanti, siete generosi in famiglia.

TORO: Mercurio e Plutone in grande aspetto vi conferiranno una personalità magnetica che attirerà amicizie fra gente influente. I professionisti e gli imprenditori devono però anche trovarsi nei posti giusti, dove si danno appuntamento i personaggi che contano. Riprende il vigore fisico, effetto immediato sul sex.

GEMELLI: liberatevi, prima di tutto, dalle tensioni accumulate se non volete che aumentino in serata quando la Luna va in opposizione insieme a Saturno, Nettuno. Evitate attività fisiche pesanti e (voi giovani evitate sport aggressivi), fate un salto dall’estetista, gli uomini del segno siano ben rasati (Saturno rovina la pelle) e poivia! Ritorno previsto lunedì 7, Luna piena.

CANCRO: terzo giorno di Luna splendente, una fanciulla in fiore come quella di Proust, la Provenza sarebbe una meta di vacanza molto in sintonia con il vostro bellissimo cielo di agosto. Le stelle parlano d’amore, grande intesa con la persona di sempre o appena conosciuta. Partite, amate come vi pare e quanto volete – ma sempre con un pensiero agli affari.

LEONE: tante città sono diventate il regno dei rifiuti, non è questa la novità del giorno, ma il vostro segno regale non può vivere in mezzo al degrado, per questo allontanatevi il prima possibile. Alla ricerca di luoghi e, soprattutto, di persone come voi. Questa sera un tocco di fortuna, Luna sarà splendida in Sagittario, attrae Marte e stuzzica Giove, amore.

VERGINE: quello che dovreste evitare è la folla, cosa forse non facile da realizzare, ma state almeno attenti quando camminate per strada, Luna in serata si avvicina a Saturno, contro Mercurio, avrete la vostra porzione di stress anche senza andare in giro. La mattina invece offre un’incredibile occasione di fare soldi.

BILANCIA: il nostro oroscopo è sempre molto ottimista nei confronti del vostro segno, sappiamo che farete grandi cose e vivrete grandi emozioni, in settembre (se non prima). Non dovete assolutamente preoccuparvi se non ci sono segnali nel lavoro-affari, date tempo al tempo. Ma questa sera non perdete una Luna follemente sexy.

Oroscopo di Branko dell’1 agosto 2017

SCORPIONE: Venere già attiva, Luna dopo le 12 in Sagittario, guardata con ammirazione e desiderio da Giove, il grande seduttore dello zodiaco. Azione! In amore e in qualsiasi altro campo. Dovete fare tutto da soli, al massimo con un’altra persona, visto che non siete tipi da lunghe attese. Dovreste avere una repubblica tutta vostra.

SAGITTARIO: cosa dire del vostro amore? Lo si può definire con una sola frase oppure si può fare un romanzo a puntate, come le romantiche storie d’antan di Liala. Liala appunto: ali, vele e motori, ogni mezzo è buono per lasciare tutto e tutti e scappare da qualche parte con il vostro amore. Paesi del Sagittario: Slovenia, Croazia, Ungheria.

CAPRICORNO: preparatevi per questo matrimonio tra Mercurio e Luna, Luna e Plutone, previsto per il 14 e il 15. Oppure organizzate una festa con gli amici, per ricordare un anniversario, rinnovare una promessa. Voi giovani, cosa aspettate a sposarvi e fare tre figli (programmati sotto questa Luna possono nascere gemelli).

ACQUARIO: le novità, incerte e rischiose all’inizio, ripagano alla fine, premiano il coraggio di essere se stessi. Se c’è un segno non adatto ai compromessi, è il vostro. Per il semplice fatto che non ce la fate a resistere fino alla fine. Amore: il corteggiamento inizia già in mattinata, questa sera Luna e Giove compiono l’atto.

PESCI: il respiro del mare, profumo di oleandri e di alloro, dei limoni di Amalfi, il suono della musica che si unisce al rumore dell’acqua – questo è il vostro ambiente zodiacale. Qui vi sentite voi stessi, felici. Vista la pressione dei pianeti verso l’ambiente professionale, rimandate le rivendicazioni. La conquista della vostra estate è la ritrovata forza interiore.

via