Oroscopo di Branko 22 agosto 2017: effetti della Luna nuova sui segni

Cosa dicono le stelle per la giornata di martedì 22 agosto 2017? Di seguito, l’ Oroscopo di Branko con le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni dello zodiaco, stilate per Il Messaggero.

ARIETE: Luna nuova in Leone, vostro primo segno di riferimento, apre un capitolo nuovo anche nella vostra vita familiare e personale, attraversata ancora dalla pressione di Giove nel settore del matrimonio e altri rapporti stretti, ma è un aspetto che non esclude la positiva conclusione dei progetti più ambiziosi.

TORO: Con il cambio di Luna in Leone e l’eclissi del Sole, ci sono problemi di pressione. Movimento fisico stressante da escludere categoricamente, anche per la presenza di Marte. Dopo un giorno rilassati, aspettando il bacio di Venere, che non mancherà, oggi è già un altro giorno.

GEMELLI: Con la Luna nuova in Leone, dovete sfruttare in fretta e con la vostra grande agilità mentale. C’è pure l’aiuto della dea fortuna, rappresentata da Giove, un regalo per il vostro caro amore. Una felicità lungamente inseguita, una prova di amicizia.

CANCRO: Tutto agosto segnala ottime opportunità nel campo pratico, ma bisogna vedere se siete nei posti giusti, con le persone giuste. Cercate almeno di non perdere questa settimana che si presenta davvero con dei piccoli gioielli astrali per il lavoro e gli affari. Inizia la forte protezione dalla Vergine, speriamo svegli l’amore.

LEONE: Una luce si spegne, una nuova si accende. Essendo tutti voi al centro di tutte stelle positive, disponibili e amiche, siamo lieti di annunciare felicità. Eredi in arrivo. Solo nella salute si raccomanda disciplina.

VERGINE.: Questa Luna nuova nel segno che vi precede simboleggia per voi una stagione di vita che cambia, un malinconico pensiero che se ne va. Siete più amati di quanto pensiate e lo sarete ancora di più, mercoledì arriva il Sole, già domani è un giorno interessante per il vostro business. Affari. P.S. Causa Nettuno agitato, cautela nei posti di mare.

BILANCIA: Solo in amore avete perso qualche punto, ma già in settimana sarete in grado di recuperare,Venere uscirà dal Cancro sabato. Siete toccati da uno degli aspetti più potenti per gli affari e la programmazione professionale. La Luna nuova è la seconda grande possibilità in un mese, di vincere.

SCORPIONE: Vanno evitati lavori, viaggi e progetti faticosi. Consigliamo relax, la nuova Luna impone almeno un atteggiamento di cautela. Dato che nasce nel segno che rappresenta il vostro successo, fa molto ben sperare L’anno d’oro si avvicina.

Oroscopo di Branko martedì 22 agosto 2017

SAGITTARIO: Terzo segno di fuoco, anche voi siete gratificati dalla eccezionale Luna nuova. Cercate di essere veloci come solo voi sapete essere, perché si tratta di occasioni che si presentano di colpo e vi devono trovare pronti a tutto.

CAPRICORNO: Ci sono delle Lune che diventano più incisive delle altre e sono un forte richiamo al cambiamento e alla rinascita, se necessario. E’ l’occasione giusta per chiudere con situazioni e persone ormai fuori dal vostro raggio d’azione.

ACQUARIO: Lo stress fisico potrebbe anche non farsi sentire, se vi trovate in vacanza, in crociera sui fiumi della Russia, vostra patria zodiacale, ma dovete comunque essere prudenti nell’attività. Agitazione interiore inevitabile, ma la vicinanza di amici farà sì che i coniugi del segno restino tranquilli.

PESCI: Durante le passeggiate nei boschi, raccogliete erbe per il cuore e la circolazione del sangue. Curate la salute. Relax richiesto anche ai giovani, iniziano le opposizioni dalla Vergine. Ma c’è ancora e sempre tanto amore, Venere nel dolce Cancro fino a sabato.

via