oroscopo

Oroscopo di Branko oggi 27 luglio 2017: le previsioni dei segni

Previsioni astrologiche e stelle per tutti i segni zodiacali per la giornata di oggi giovedì 27 luglio 2017. Di seguito ecco l’ Oroscopo di Branko su amore, lavoro e salute e le parole del famoso astrologo stilate su Il messaggero.

Ariete: Marte si congiunge al Sole in Leone, questo è un aspetto molto energico per voi, impartisce una grande sensazione di potenza quando si riesce ad asserire la propria volontà. Attenti però a non esagerare, per non attirare l’antagonismo degli altri che mal sopportano questa esibizione di superiorità. Diplomazia, gaffe pericolose anche in amore, che però raggiunge sex vertiginoso.

Toro: la stagione comincia a essere favorevole per incontrare persone in viaggio, una conoscenza casuale ha possibilità di trasformarsi in un affetto o in una relazione d’affari. Mercurio darà presto i primi frutti. Oggi però dovete stare particolarmente attenti alla salute, Marte congiunto al Sole toglie quel poco di energia rimasta, fate le cose di casa con meno affanno, non c’è fretta.

Gemelli: intenso trasporto con parenti stretti, fratelli in particolare, ma l’aspetto Marte-Sole in Leone, congiunzione, è ambivalente – significa anche possibilità di scontri di interesse, pensieri o tensioni. Verso sera, quando la Luna sarà in Bilancia, il vostro cielo sarà una verde prateria di felicità in amore, Venere è ancora in grado di propiziare incontri.

Cancro: Marte non è negativo, ma col passare delle ore vi sentirete sempre più stanchi, esauriti. Le persone di casa contribuiscono non poco al vostro stress, quando poi ci si mette anche il coniuge, vi sentite in trappola. Gli altri, anche nell’ambito professionale, non immaginano quello che state per realizzare. In trappola saranno i vostri avversari.

Leone: Marte fornisce di colpo una grande energia, che permette di fare un gran numero di azioni, ma bisogna essere cauti perché può avere conseguenze esplosive. Un grande fuoco: Sole-Marte-Urano-Saturno. Da quanti anni non capita un cielo così? Molti. Torna a favore specie dei nativi dai 19 ai 40 anni. Passione amorosa al top.

Vergine: un grande fuoco nel segno che vi precede raggiunge l’ambiente della famiglia, settore che presenta sempre qualche nuovo problema da affrontare. Non tutto è così importante, urgente, come credete. Prendetevi il vostro tempo, fate qualcosa prima di tutto per voi stessi, il vostro benessere fisico, la bellezza. Seguite i vostri progetti, desideri, aspirazioni. Luglio si concluderà con Luna innamorata.

Bilancia: il vostro gentile segno vive uno straordinario bombardamento astrale, che produce occasioni di successo importanti e inattese, considerata la stagione. Dal Leone arriva il fuoco di Sole-Marte, che vi apre le porte di ambienti privilegiati e nella vita sentimentale accende tutti i sensi. Conquistate con facilità, e per chi volesse conquistarvi, sarà un gioco da ragazzi. Luna in serata: riunioni, amici.

Scorpione: frequenti momenti di riposo e tutela della salute. Oggi c’è la congiunzione Marte-Sole in Leone, aspetto che sul piano professionale annuncia lotte furiose per il successo ma non fornisce garanzie di riuscita, bisogna agire con cautela, evitando ogni scontro con le autorità. Si consiglia di viaggiare in mattinata, con Luna ancora accanto a Mercurio, domenica sarete al mare a guardare la Luna.

Oroscopo di Branko del 27 luglio 2017

Sagittario: il lavoro sedentario, le sole attività mentali, non sono indicate quando Marte impazza con tale forza in Leone, muovetevi, non dovete sfuggire l’attività fisica per paura di incidenti, adesso vi serve per vincere l’agitazione nervosa che comincia a provocare Mercurio. Solo in viaggio dovete usare cautela. Lanciatevi invece senza paura in nuove occasioni sessuali, siete fortemente competitivi.

Capricorno: particolarmente nervose le donne del segno, l’uomo Capricorno invece sente accendersi un nuovo fuoco passionale nel suo intimo, Marte spinge anche verso donne non adatte a lui. Ma se si tratta di una semplice avventura d’estate, perché no? Ora dovete tutti investire nel campo pratico con azioni e idee. Mare!

Acquario: l’importanza dell’ascendente e del segno con cui siete in rapporto stretto in questo periodo, viene accentuata da un aspetto tra i più pesanti, Marte e Sole congiunti in Leone contro di voi, come è negativo per Toro, Scorpione, Leone stesso. Considerando la bellissima Luna in serata vicina a Giove, Venere in abito di gala, riposate durante il giorno. Dolori muscolari, infiammazioni.

Pesci: l’aspetto del giorno, che interessa tutti i segni, è Marte congiunto al Sole in Leone, nel vostro caso tocca il campo della salute e del lavoro. Cautela nei movimenti, soprattutto in mattinata quando c’è ancora Luna in Vergine quadrata a Saturno (gambe, stomaco, gola, denti). Verso sera la stessa Luna inizia a mostrare l’altra faccia, diventando sempre più appassionata fino al primo quarto, domenica.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Alessandro Bovo