The Flash: Tom Felton apparirà nella quarta stagione?

The Flash: Tom Felton apparirà nella quarta stagione?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tom Felton, interprete del personaggio di Julian Albert nella serie TV The Flash, non sarà più un attore regolare all’interno del telefilm. Julian è apparso nella terza stagione del serial, tramite un’evoluzione degna di nota: da semplice (e burbero) collega a valido alleato di Barry Allen (interpretato da Grant Gustin) e del suo team dei laboratori S.T.A.R. Nella scorsa stagione, abbiamo visto come Julian fosse colui che era dietro la maschera di Alchemy, manovrato a sua insaputa dal perfido Savitar.

The Flash: Tom Felton non farà parte regolarmente della quarta stagione

Tom Felton è l’interprete di Julian Albert nella serie TV The Flash. L’attore (ricordato anche per il ruolo di Draco Malfoy in Harry Potter) potrebbe non essere dei nostri nella quarta stagione del telefilm, ancora in lavorazione. Il detective amico/rivale di Barry potrebbe anche apparire certo, ma sporadicamente in alcuni episodi. Abbiamo visto come Julian, da personaggio ambizioso ed antipatico, sia divenuto un valido alleato del team Flash, stringendo inoltre una particolare amicizia con Caitlin Snow (interpretata da Danielle Panabacker). Tra i due era nato qualcosa di più rispetto ad una normale amicizia. Tuttavia, il loro rapporto si è bruscamente frenato quando la Snow è divenuta Killer Frost. Dopo la sconfitta di Savitar, La scienziata è riuscita a prendere il controllo sul suo alter-ego malvagio, rifiutando tuttavia l’aiuto di Julian nel trovare una cura, per intraprendere un viaggio alla ricerca di sé stessa.

The Flash: Felton nella quarta stagione? Tutto dipenderà dai sui impegni

Il personaggio di Julian Albert non appare nel trailer della quarta stagione di The Flash rilasciato qualche giorno fa. Probabilmente, non lo vedremo neanche nella premiere. A rivelare l’assenza (?) di Felton in The Flash 4 è stata  la nota rivista TV Line. In realtà, non è ancora sicuro che Tom sia stato scartato definitivamente dalla nuova avventura con protagonista Grant Gustin. Tutto potrebbe dipendere dalla lista di impegni dell’attore inglese. Una cosa è però certa, ovvero il nuovo villain che Barry ed i suoi amici si ritroveranno a combattere: il Pensatore.

Via

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24