The Flash 4: Barry Allen indosserà un nuovo costume?

The Flash 4: Barry Allen indosserà un nuovo costume?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nella nuova stagione di The Flash avremo alcune rilevanti novità rispetto agli scorsi episodi. Una di queste sarà il cambio di look del protagonista Barry Allen (interpretato da Grant Gustin, 27 anni). Il velocista scarlatto infatti indosserà un nuovo costume. Sapete già che in The Flash 4 vedremo in Barry una incredibile crescita psicologica, che lo porterà ad essere l’eroe maturo dei fumetti che tutti noi conosciamo. I sei mesi all’interno della Forza della velocità hanno sconvolto il nostro amico, ma allo stesso tempo lo hanno aiutato a fare i conti con il suo triste e turbolento passato, ‘riconciliandosi’ con esso.

The Flash 4: il nuovo costume per Barry Allen

In The Flash 4 vedremo Barry indossare un nuovo costume molto più fedele alla sua controparte fumettistica. La notizia di un cambiamento di look per il velocista scarlatto era già stata accennata nel mese di Luglio, ma adesso tramite un ulteriore scatto (che vi mostriamo alla fine di questo articolo) ne abbiamo la conferma definitiva. Sicuramente non stiamo parlando di un costume di gran lunga differente rispetto a quelli indossati da Barry in passato, ma sicuramente si tratta di un look più superbo e carismatico. Vediamo le rifiniture più curate e dettagliate, così come i fulmini dorati sugli avambracci che arricchiscono ulteriormente il design.

Nella foto, tuttavia, non compare stranamente l’emblematico fulmine sul petto; probabilmente, al momento dello scatto, esso era staccato dal costume. Il simbolo del fulmine all’interno della serie TV svolge una funzione molto importante, in quanto monitora i parametri vitali del supereroe. Un accessorio  utilissimo, che funziona quasi come un coltellino svizzero, dato che ad esso possono essere connessi altri utili dispositivi creati perlopiù dal geniale scienziato Cisco Ramon. Non vi sembra che questo costume sia molto simile a quello indossato dal Flash del futuro nel 19esimo episodio della terza stagione? Qui di seguito, potete finalmente gustarvi la foto in questione. A breve nuovi aggiornamenti su The Flash 4, continuate a seguirci!

 

 

 

 

 

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24