CW: gli eroi DC in un nuovo grande crossover, le ultimissime

Una nuova grande notizia giunge dal network statunitense CW: i nostri eroi DC (Arrow, Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl) si riuniranno per un nuovo entusiasmante crossover. In questo articolo vi forniremo le ultimissime notizie al riguardo. L’appuntamento con i nostri beniamini (almeno in America) è fra poco più di un mese, ma il pubblico già attende con ansia questo nuovo crossover che coinvolgerà i personaggi della quattro serie televisive. Sembra proprio che il team-up tra supereroi sia una prassi annuale, dato che esso si è verificato anche nel 2016, quando il team Arrow, il team Flash, Supergirl e le Leggende del domani unirono le loro forze per fermare una pericolosa invasione aliena.

CW: cosa vedremo nel nuovo team-up?

Il network CW ha già confermato il nuovo team-up tra i personaggi di Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Più precisamente, Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell), Barry Allen (Grant Gustin) e l’equipaggio delle Leggende si trasferiranno sulla Terra di Supergirl (Melissa Benoist) e collaboreranno con la ‘ragazza d’acciaio’. Ancora non sappiamo dirvi il motivo di questo trasferimento, tuttavia sembra che si tratterà di una vicenda collegata più alle emozioni che all’azione vera e propria. Che ci sia di mezzo il matrimonio tra Barry ed Iris (Candice Patton)? Tuttavia, alcune teorie vorrebbero che questo crossover abbia a che fare con il tragico finale della quinta stagione di Arrow, in cui (almeno all’apparenza) tutti gli amici di Oliver sono stati coinvolti in un’esplosione causata da Adrian Chase.

CW: i chiarimenti di Andrew Kreisberg

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha chiarito la situazione, anticipandoci qualcosa sul crossover tra le quattro serie CW/DC. In una nuova intervista al sito Entertainment Weekly, Kreisberg ha dichiarato che il team-up avrà come protagoniste emotive Kara e sua sorella adottiva Alex. Non a caso, la terza stagione di Supergirl sarà molto incentrata sul rapporto tra le due ragazze. Sicuramente una notizia che farà la gioia dei fan della Ragazza d’Acciaio.

Via

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: