Oroscopo di Branko 26 luglio 2017: lavoro, amore e salute dei segni

 

Una nuova giornata ha inizio. Cosa dicono le stelle per tutti i segni per la giornata di oggi 26 luglio 2017? Di seguito ecco le previsioni e l’ oroscopo di Branko su amore, lavoro e salute. Ecco le parole del famoso astrologo per tutti i segni dello zodiaco stilate su Il messaggero.

Ariete: traffico nel cielo. Mercurio inizia un transito di due mesi in Vergine, importantissimo per la vostra attività e gli affari, con effetti anche sulla salute. Come insegna anche Luna in Vergine: pensare, osservare, studiare, pianificare. Poi, quando vedete che la situazione è ottimale, scattate come un ariete e conquisterete! Amore: scosse passionali molto forti, ma così piacevoli, estive.

Toro: segnali di fortuna, Mercurio in Vergine e l’incontro immediato con la Luna nello stesso segno, che occupa nel vostro cielo il punto più alto anche per l’amore. Troppo trascurato l’amore, ultimamente, a causa della precedenza che avete dovuto dare agli affari (avete fatto bene) e alla famiglia. Qui siete un po’ sfruttati, ma la cosa non vi dispiace.

Gemelli: primo effetto di Mercurio in Vergine, agitazione in casa, agitato lo stomaco. Il nervosismo diventa così pronunciato a causa della Luna in aspetto dissonante con Saturno e Nettuno, fermatevi un po’ anche nel lavoro, rimandate gli affari. Non siete pienamente in voi stessi, Venere spera che questo atteggiamento assente dipenda da una magnifica ossessione in amore. Venere sempre con voi.

Cancro: avete iniziato luglio con Luna critica, lo concluderete con primo quarto-Scorpione, un inno alla gioia e all’amore. Oggi però concentratevi sin dalle prime ore del giorno, sulle cose finanziarie, perché scatta subito un’occasione con Mercurio appena entrato in Vergine, congiunto alla Luna. Progetti a lunga scadenza, questo favore dura molte settimane. Aspettate una buona uscita?

Leone: Mercurio uscito dal segno, ma vi resta Marte – le vostre albe, i tramonti, le notti sono rosse di passione. In ogni caso, questo nuovo Mercurio, in Vergine per due mesi, svolgerà un lavoro attivo e rinnovativo sul campo del patrimonio. Giriamola come vogliamo, il Leone quest’estate rinnova la fama di ricchezza, che lo accompagna da sempre.

[adrotate banner=”15″]

Vergine: Mercurio, vostro pianeta, primo arrivo del 2017 proprio nel suo giorno della settimana, resterà qui fino al 30 settembre (con un rapido ritorno in Leone, insignificante). Due aspetti non facili, con Saturno e Nettuno, ma avranno alla fine un’azione rinnovativa su relazioni, matrimonio, associazioni. Luna nel segno vi aiuta a concludere. Nuove conquiste, aspettando il primo quarto il 30

Bilancia: le stelle scrivono la loro storia, noi la nostra. A volte le due scritture combaciano, proprio in quel momento dobbiamo trovare l’ardire di fare e di dire quello che mai avremmo osato, senza lo stimolo e la protezione eccezionale di Giove, custode della vostra fortuna anche in amore. Avanti no stop fino al 31! Cautela in viaggio, Mercurio in Vergine.

Scorpione: qualche soldo è andato in fumo, Mercurio nel fuoco del Leone quest’anno si è fatto vedere anche sul territorio nazionale, ma da questa mattina non sarà così impulsivo e prepotente, in Vergine ritrova la voglia di realizzare, progredire, guadagnare. Come annunciato, questa estate è una stagione indicata per il lavoro, ma con un richiamo anche sulla salute. Ascoltate il vostro amore.

Oroscopo di Branko del 26 luglio 2017

Sagittario: qualche volta avrete un atteggiamento disarmonico di fronte alle altre persone, instabile, insensato, nervoso. Mercurio sarà in Vergine per parecchie settimane, aspetto dissonante con Saturno e Nettuno, che richiederà cautela anche nella salute. Poi ci saranno altri transiti incisivi e fortunati, amorosi e appassionati, ma per oggi restate fermi.

Capricorno: 0ttima notizia il passaggio di Mercurio nel caro segno della Vergine, transito che proseguirà fino al 30 settembre e che aprirà porte nuove. Oggi una prima occasione, comunicazione, proposte e offerte anche durante i viaggi, all’estero. Questa sarà la caratteristica del prossimo periodo, tenete sempre pronta la valigia dei sogni.

Acquario: è stato rapidissimo Mercurio in opposizione, ma la vicinanza di Marte lo avrà reso più insidioso, oggi cercate di riparare a qualche gaffe, iniziate a studiare qualcosa di completamente nuovo per l’attività e la famiglia, se avete precise responsabilità. Mercurio in Vergine aiuta il pensiero, l’intuito commerciale, però fa litigare per interessi materiali. Cause che vincerete.

Pesci: Luna e Mercurio, primo incontro in Vergine, opposto al vostro segno, ritornano d’attualità le vecchie e mai chiarite questioni in certe collaborazioni, che sistemerete nel prossimo periodo. Ora siete concentrati sulla famiglia e sui figli, dovete seguire anche i problemi del coniuge, controllare la salute e guidare con prudenza.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24