Oroscopo di Branko

Oroscopo di Branko 31 agosto 2017: come finisce l’estate dei segni

Come si conclude l’estate 2017 per tutti i segni? Ecco le stelle per la giornata di giovedì 31 agosto 2017 e l’ oroscopo di Branko con le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni, stilate per Il Messaggero.

ARIETE: Possiamo dire che agosto finisce bene. Se volete far pace con chi siete in conflitto, approfittate di questa Luna in Sagittario ancora bella. Speciale per incontri e accordi con persone che risiedono lontano. Voi stessi siete liberi di viaggiare, ma verso sera Luna cambia e richiama verso famiglia e vita privata.

TORO: Dal primo quarto alla Luna piena del 6 settembre quante novità nella vita professionale e amorosa. In occasione del plenilunio, il famigerato Marte entra in Vergine. Capirete che è una felice coincidenza, potrete dare prova del famoso sex appeal del Toro. Prenderete ciò che vi spetta.

GEMELLI: Luna in Sagittario non è in sintonia con Gemelli, ma il primo quarto è indicato per iniziare nuove collaborazioni, anche se all’inizio possono sembrare forzate. Negli ultimi tre anni, con Saturno contro, avete superato problemi più complicati, ce la farete anche questa volta. Dove la gente si mostra scettica, viene incontro la Fortuna di Giove. Datevi all’amore, con Venere e Marte.

CANCRO: L’oroscopo generale deve misurarsi con il difficile aspetto Saturno-Nettuno, che è invece molto stimolante per voi, il vostro lavoro e gli affari. Dovete approfittare della Luna nella prima parte del giorno, dopo infatti passa in Capricorno, i colleghi e collaboratori non saranno disponibili e voi naturalmente ve la prenderete con il vostro amore. Mercurio infallibile per le transazioni.

LEONE: Complimenti per questo cielo senza macchia, Luna ancora in Sagittario in meraviglioso aspetto con Venere e Marte, un agosto felice! Anche Luna che passa in Capricorno, segno dei nuovi affari, non scherza. Ma se avete un dubbio, fermatevi. In amore nessun dubbio, avete trionfato.

VERGINE: E’ ancora pesante la Luna in Sagittario, prestate attenzione ai punti deboli nella salute. Marte è già vicino al vostro segno, aprirà settembre con nuove gare in amore. Mercurio ancora con voi riceve la spinta di Plutone, la combinazione è ottima per gli affari.

BILANCIA: Non c’è solo Giove, l’attività professionale è stimolata anche da un prudente e sicuro Saturno, molto buono in mattinata con Luna ancora in Sagittario. Non dimentichiamo Venere che vi mette di continuo al centro dell’attenzione, cosa che non vi dispiace. Vi piace essere tra i protagonisti della vita sociale, incontri mondani.

SCORPIONE: Primavera, estate, inverno o autunno, non cambia quando Marte è in posizione stressante, a volte di guerra (ambiente di lavoro). Ma la pazienza sarà premiata, il 5 settembre il vostro astro sarà in aspetto positivo dalla Vergine. I grandi giochi ancora tutti da fare!

Oroscopo di Branko giovedì 31 agosto 2017

SAGITTARIO: La Luna si è fermata di più come volesse procurare fortuna e farvi felici in amore. Questo amore respira con Venere e Marte in Leone, ma oggi si fa sentire anche l’imprevedibile Urano, specialista in affari che nascono dal niente. Le vostre ansie sono esagerate, come sempre, ci penserà l’amore a calmarvi. Sembrate tornati da una battaglia, all’estero sareste già famosi. Pure qui non vi va male.

CAPRICORNO: Tocca lavorare duro e molto per ottenere qualcosa, ma quello che conquisterete sarà duraturo. Dovete ricordare che la parte migliore del vostro anno arriva in autunno, quando Giove tornerà positivo, prima però avrete un Marte al massimo della potenza, con naturalmente forti emozioni anche in amore. Fine agosto come un nuovo inizio, Luna nel segno aprirà per voi anche settembre.

ACQUARIO: In amore vi dovete impegnare di più, avete dato la precedenza ad altre questioni, forse anche oggi il guadagno è nei vostri pensieri, ci riuscirete. Per una serie di casualità incontrerete persone utili per lavoro e affari, sono cose che capitano all’Acquario e poi ha il coraggio di dire che non è fortunato! Viaggi.

PESCI: Luna di sera è la Luna dei colpi di fulmine. Se avete accumulato ritardi nelle conquiste, lanciatevi oggi e domani. Chissà che l’ultimo giorno d’agosto non porti quello che non ha dato il primo. Ricordiamo inoltre che avrete anche Luna piena nel segno il 6, porterà intense emozioni anche agli sposati. Combinazione astrale molto favorevole alla professione, nuovi incarichi, investimenti.

via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Davide Luciani


Articoli consigliati: