Oroscopo di Branko oggi 14 agosto 2017: come inizia la settimana per i segni

Una nuova settimana ha inizio. Cosa dicono le stelle per tutti i segni dello zodiaco? Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 14 agosto 2017. Di seguito ecco le previsioni astrologiche e le parole del famoso astrologo stilate su Il Messaggero.

ARIETE: Nulla manca in questa settimana vacanziera, anche un’improvvisa agitazione in casa (annunciata da Luna e Venere il 18-19) ma la soddisfazione di aver fatto a modo vostro vincerà anche nel campo del denaro. Si parla di finanze, Luna è in Toro, Mercurio nella solida Vergine indirizza verso obiettivi possibili. Va vinta l’allergia verso certe persone. Divertenti fughe in amore. Sex.

TORO: Magari è un bene che la fase più ambigua si presenti nel vostro cielo oggi e domani, quando in tanti vi godete il meritato relax dopo le dure pressioni di Marte (ancora in Leone). Non avrete modo di litigare senza ragione, nemmeno in famiglia, messa in primo piano dall’ultimo quarto che si forma domani notte. Ma Venere è spumeggiante, l’amore sa essere divertente, se vuole.

GEMELLI: In vacanza non siete perfettamente rilassati perché un pensiero professionale-affaristico vi segue ovunque, ma con questa Luna alle spalle e Mercurio apertamente contro sarà meglio rimandare a mercoledì. Luna sarà nel segno, l’amore è sempre sotto la protezione delle stelle simbolo della più esaltante passionalità fisica. Cielo indicato ai maggiorenni

CANCRO: Sorpresa di Ferragosto. Nel pieno della festa e della spensieratezza della tavola d’agosto, qualcuno porterà il discorso anche sul lavoro, professione, affari. Sarete elogiati, avrete proposte voi per primi lanciate idee. Luna in Toro è come quel segno, brava, laboriosa, finanziaria. Ma quando riceve il raggio della vostra Venere si ricorda anche di amare.

LEONE: Anche un gigante come il Leone può cadere sotto l’eccessiva sollecitazione di forti pianeti, positivi sì, ma basta una Luna calante in Toro ad aumentare di colpo la dose di stanchezza fisica e mentale. Nasce l’ultimo quarto, fase che invita a organizzare anche la famiglia in modo da avere più tempo per voi stessi. L’amore vi pretende e vi avrà. P.S. Nuove passioni sotto ultimo quarto non reggono.

VERGINE: Le relazioni d’amore sentono il fresco influsso di Venere in transito nelle limpide acque del Cancro, segno che influenza positivamente i vostri incontri, comprese le riunioni d’affari. L’accento cade sulle cose pratiche perché Luna ultimo quarto in Toro forma un aspetto redditizio con Mercurio, insomma non si può mai sapere. Viaggi, estero. Messaggi da lontano riempiono il cuore.

BILANCIA: Ultimo quarto in Toro, per voi, sostiene le iniziative di cambiamento, rinnovamento, a volte vera rinascita. Tenete però ancora per voi certi progetti, ne parlerete dopo la festa, magari lunedì 21, con Luna nuova in Leone. Oggi, e per tutti i giorni, da quel segno arriva la fiamma passionale di Marte, ma è ancora più importante l’ottimismo che porta e la fiducia in voi stessi che ritorna.

SCORPIONE: Stressante la Luna ultimo quarto in Toro, specie per l’aspetto che forma con Marte, ma è sempre così, quando desiderate cose nuove, persone nuove. La fase nasce nel segno delle collaborazioni (anche matrimonio), possibilità di cambiamenti imminenti, ma saranno più sicuri con la Luna nuova del prossimo lunedì 21. Amore: tipiche passioni estive, scoppiano di colpo e passano senza traccia.

Oroscopo di Branko di oggi 14 agosto 2017

SAGITTARIO: Come sempre, il richiamo della Luna in Toro è verso il lavoro, le questioni pratiche nell’insieme, con qualche accenno alla salute, ma visto che si tratta di un cambio di fase e che Mercurio non è disponibile, dedicate il Ferragosto al vostro amore, agli affetti familiari, alle amicizie in particolare. Anche i coniugi ritrovano il sex, con questo caldissimo Marte, ma ci vuole dialogo vivace.

CAPRICORNO: La mente, a differenza del corpo, è sollecitata da un numero elevato di influssi. Lo stesso Giove, in Bilancia, così pesante per il sistema digestivo, diventa una grande forza creativa che conduce al successo. Ultimo quarto in Toro, insidioso per qualche segno, nel vostro caso è uno schiaffio astrale energico che darete alle persone vicine e le metterete in movimento. Siete capaci di tutto.

ACQUARIO: Delle quattro fasi lunari nel mese del Leone, l’ultimo quarto è la più difficile. Avrete contro ancora Luna nuova il 21, la seconda del mese, ma quella sarà anche un’apertura ottimistica per iniziare nuove imprese e collaborazioni. Non pensateci oggi e domani, lasciate la libertà d’azione al coniuge. Perché in questo caso ha ragione. Nuove conquiste? Tante, trasgressive, senza seguito.

PESCI: Metti una sera a cena. Venere regina del vostro Ferragosto, porterà con sé un ospite nuovo, una nuova presentazione che magari diventerà importante per la carriera, ma ci sono anche gli amici di sempre a rendere vivace e spensierata la vita sulla vostra barca. Non ci si crede, ma ultimo quarto in Toro vi mette davanti anche un affare non da poco.

via